|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
Hercules 9800se AIW..... un problema per volta.... AIUTO!
allora ragazzi......non vi dico i milioni di problemi che mi sta dando sta scheda... ve ne propongo uno per volta...... chissà che riuscite a risolvermeli.....
- Da quando ho messo sta scheda...... non mi vede piu la sound blaster 128... mi ha trovato un sacco di features della scheda (home theatre.... audio etc etc...) ma la sound blaster non la vede piu!! le ho provate tutto!!...... reinstallato tutto.... cambiato slot PCI..... ma che ne so.... consigli?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ROMA
|
boh a me nn ha dato nessun problema... forse è xche uso l audio integrato della mobo?
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Around the world
|
fai conto che io ho appena venduto la Audigy per problemi di incompatibilità con la 9800se...
http://www.ati.com/support/infobase/4008.html http://www.ati.com/support/infobase/2596.html |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
curiosità......
ma anche a voi nella "gestione risorse"........ ve le vede come due schede? cioe se andate col tasto dx del mouse su risorse del computer e poi proprietà...... a me vede sotto schede video...... mi vede..... ALL IN WONDER 9800 SERIES...... e poi anche ALL IN WONDER 9800 SERIE - Secondary!!..... come scheda PCI oltretutto......
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
sì è giusto, è la tua prima ati, vero?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.