|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Como Lake
|
147jtd 115cv allestimento progression
3 porte, azzurro gabbiano, trovata km0 a un prezzo irrinunciabile.
qualche possessore del 147 clan me ne illustrerebbe pregi e difetti?! passavo dal conce x caso e sono rimasto folgorato certo il top sarebbe il mj da 140 cv, ma x come uso io la macchina credo che il 115 sia + che sufficiente. accorrete numerosi, ogni opinione è gradita!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Guarda, non la possiedo, ma posso dirti tante cose. L'unico difetto che le trovo è quel colore (mi piace il nero), ma per il resto...
E' a mio parere la migliore Segmento C che ci sia. Lo stile è bellissimo, accattivante e longevo. La meccanica è la migliore, perfetta, con sospensioni entusiasmanti e sterzo da urlo. I motori sono ottimi, e il JTD 115 CV, anche se non più nuovissimo, la fa andare da Dio. Spinge forte e, a differenza di quanto dicono alcune riviste, è assolutamente silenzioso, e per dirtelo io vuol dire che è vero, visto che rompo molto le palle su questo aspetto (fa molto più baccano un TDI WV o un TDCI Ford), consuma poco. Gli interni sono molto belli, moderni e curati, molto poco Alfa oserei dire Infine, poiché l'auto piace tanto, ed ha una sostanza invidiabile, tiene un ottimo valore sull'usato, quindi è un investimento molto redditizio. In poche parole: prendilaaaaaa Mino
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.