|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Domande adsl
Ciao,
1)vorrei attivare la mia prima linea adsl..ma ho una sola presa del telefono praticamente dall'altra parte della casa,infatti ora uso una 'bella' prolunga 2) Ho letto molti giudizi positivi sulla flat di alice256k..;per il modem,mi direste il modello che 'affittano' per usb e per ethernet? Per voi conviene pagare 3$ in più al mese oppure comprarselo da soli ?Se si,x pc usb o Ethernet?quali sono gli esemplari più affidabili per max 150$ (o meno..)? 3) Dopo quanti giorni dall'attivazione di alice vi hanno mandato il modem? grazie ciaooo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Saronno (VA)
|
Per la domanda 1 non capisco perchè non continui con la prolunga. Basta prenderne una che abbia il plug da entrambi i lati.
Per la 2 ultimamente forniscono dei IPM Datacom ma fai conto che i loro approvigionamenti cambiano nel giro di pochi mesi (almeno per il modello). Per la convenienza decidi tu, ma sappi che è vero che nel giro di un annetto te lo ripaghi, ma in caso di guasto te ne devi comprare uno nuovo. Se ce l'hai in comodato oltre a cambiartelo ogni qualvolta lo ritieni guasto, i tecnici che escono hanno (conoscendo il modello) più possibilità di risolverti un eventuale problema e, a mio parere, storcono meno il naso. Ciao. Beppe. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
..è vero non ci avevo pensato..non ci sono adattatori da tripolare a plug?comunque credo di non poter mettere la prolunga in casa,problema "estetico" per qualcuno..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.