|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
aiuto a scegliere cellulare natalizio
salve a tutti, di solito non frequento questa zona del forum.. ma mi è un po "necessario"
volevo chiedere a voi, che magari siete piu ferrati sui modelli e rispettive funzioni che cellulare potrei comprarmi per natale... in pratica desidero un cellulare con piu funzioni possibile, infatti ero indirizzato verso il nokia 3650 che ha millecose + memoria espandibile.. e comprando una MMC da 128mb lo potevo far diventare pure lettore mp3 (è vero?) il problema principale è che io odio i nokia, troppo "bellocci", preferisco i sonyericcson e cmq il 3650 (o 3660 disponibile tra poco) è veramente un baraccone (grosso e pesa 130g!) quindi sto cercando un alternativa.... il T610 è carino. piu piccolo.. ma senza memoria espandibile etcetcetc sono disposto a comprare anche robba LG , sagem.. quello che vi pare basta che abbia millemila funzioni Ultima modifica di Mr.Gamer : 14-12-2003 alle 16:01. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
mmm documentandomi su internet sono rimasto esterrefatto anche dallo z600!
ha meno funzioni del 3650 (non ha memoria esterna, e non credo che la fotocamera arrivi a 640x480 l'unico problema è che l'ho trovato a 290 € circa... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
... ma non rispondete per qualche motivo preciso oppure vi sto semplicemente antipatico
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.