|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Voodoo 3 e Divx
Ho installato una Voodoo 3 su un P2 400 con 224 MB di ram; SO windows xp pro.
Driver: Amigasport 3.0 Per i codec, ho scaricato il total pack aggiornato. Risultato: i divx non si vedono. Si sente l'audio, ma il video è totalemente nero, con strisce oblique discontinue di vario colore... Sapete aiutarmi? E' un pc che mi serve principalmente per vedere i divx; se non riesco, devo cambiare scheda video. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
non so se è un problema di scheda video, io sul mio muletto, che come vedi è simile al tuo i divx li vedo con il codec 3vix che è molto leggero e fatto apposta per cpu come le nostre, power divx come lettore e win2k sistema operativo. ciao
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Vero, probabilmente non è un problema di scheda video...
Ho scaricato 3vix e power divx... come mi devo comportare avendo già installato gli altri codec? CMQ grazie. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho disinstallato il divx total pack e poi ho installato i 3vix 4.45 (gli ultimi che ho trovato).
Allora: i divx li vedo (passo avanti, grande passo avanti, li vedo perfetti e a pieno schermo... 100% di occupazione cpu.....thanx Mi succedeva quando i codec erano vecchi rispetto al divx che stavo guardando, ovvero quando vedevo gli ultimissimi divx a giro..... Ma adesso non è questo il caso, visto che me lo fa anche con Arancia Meccanica...... Soluzione? Ciao!!
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Colori sfalzati se vedevo il divx con il winamp 3.0; con il media player tutto ok.....
Adesso provo col power divx....... Ciao!!
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Tutto ok anche col Power Divx.
Quindi ho risolto grazie ai tuoi consigli. Grazie Ciao!! PS Mi consigli di utilizzare una versione del winamp più leggera della 3.0? Tanto mi deve servire solo per la riproduzione degli mp3 .... Adesso il winamp lo apro in 6-7 secondi .... un po' troppi.......
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
sono felice di esserti stato utile.
purtroppo non uso winamp e non so darti consigli, magari apri un nuovo trade o cerca in giro. ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.