|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Dove posso comprare ......
dei supporti in plastica per poter appoggiare il mio PC a terra senza rischiare di rovinarlo?
Non li trovo da nessuna parte nemmeno on-line!!! Chiedo consiglio. Grazie mille. Gio&Gio |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Venezia
|
Re: Dove posso comprare ......
Quote:
io ho visto in vendita da buffetti una specie di "ganascie" per sorreggere il pc con delle rotelle sotto... non so se sia questo quel che intendi tu |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ciao.
Secondo te posso appoggiare il case direttamenente a terra sotto la scrivania considerando anche il fatto che il pavimento è in legno e non in monocottura classica. Grazie. Gio&Gio |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
io per il vecchio pc usavo un tappetino di stoffa ripiegato e ci appoggiavo sopra il case
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland Milanese (Sesto S. G.)
|
Visto che chiedi di appoggiare il PC a terra, devo supporre che attualmente l'hai sulla scrivania quindi è un case desktop.
Se è così devi controllare 2 cose: 1 - che appoggiandolo a terra su di un fianco non vai ad otturare delle prese d'aria ... 2 - che il CD/DVD che hai ti permetta di infilare i CD in verticale supporti ne esistono di vario tipo, dalle piattaforme con rotelle alle ganasce in plastica, io personalmente uso delle slitte a rotelle prese al brico che di solito vengono usate per spostare i mobili. ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.