|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Profumo
Quale profumo va di moda adesso for men?
![]() Ah, prima un pò di teoria: che differenza c'è tra eau de cologne, eau de toilette, eau de parfum, parfum, e chi più ne ha più ne metta? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Senti non ti fare pippe mentali su ste paroline francesi.
Compra Obsession pour Homme e spezza il cuore a tutte le donne possibili!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
so solo che la differenza tra tutti gli "eau" e i parfum è che i primi sono composti principalmente da acqua e hanno una persistenza abbastanza breve mentre i parfum sono fatti da molte + essenze ed acqua in minore quantita e persistono + a lungo..
questo è quello che ricordo dalla visita alla fabbrica dei profumi in Francia ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Uno infallibile con le donne
![]() ![]() Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Quote:
Impazziscono!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
- Fahrenheit (Christian Dior): forte, invernale e fa sempre colpo!
- Eau d' Issey (Issey Miyake) ![]() ![]() - Blu (Bulgari): raffinato e leggero.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Hmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm ![]() L. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Beh... "Acqua di Giò" di Giorgio Armani e "Roma" di Laura biagiotti sono degli evergreen, molto apprezzati anke dalle donne
![]() Quelli ke mi piacciono ora, e ke uso, sono: "BLU" di Bulgari, "UOMO" di Moschino e "BOSS" di Hugo Boss. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Vai con il Denim e spacca...
![]() ![]() ![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
A tua scelta:
Acqua velva williams Mennen Patrichs classico Indecente di tomba ![]()
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
l'uomo saddà pùzzà
![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Ah scusa ho travisato la tua domanda...
...beh, allora se vuoi 1 profumo ke stenda immediatamente le donne... usa quello all'essenza di TOPONE DI FOGNA ![]() ![]() ![]() ... e vedrai ke nessuna ti resisterà... in piedi!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Il denim non mi piace molto...
![]() A me piace molto contradiction di calvin klein, anche se non è recente... oppure anche l'ultimo di cavalli, molto forte.. Sono curioso di sentire acqua di giò e cristian dior...
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Sì ma vorrei sentire il parere delle donne, sono loro che fanno testo...
![]() Poi scelgo in base alle loro preferenze... ![]() ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vabbé io ci ho provato... ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Mi
|
Re: Profumo
Quote:
Per me' il miglior profumo e' essere sempre pulito e sapere di se stesso. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
E' raro che io usi un profumo vero e proprio...
di solito uso del deodorante spray, in particolare il mio preferito è Afric di axe!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.