Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2003, 13:27   #1
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
snowboarders a me... ho bisogno di un parere

siccome la mia tavola ormai è vecchia, brutta (ma brutta lo è sempre stata ), lenta e pesante (è stata la mia prima tavola ed è abbastanza una baracca), quest'anno vorrei cambiarla, e ho trovato una custom 59 della burton a 180 € circa, modello dell'anno scorso (2002) usata da uno che (a quanto dice mio cugino, visto che è un suo amico) va veramente bene (fa gare, ma non ne ha fatte con quella tavola) e gliel'ha regalata l'anno scorso qualche sponsor.

ora... io non sono un grande snowboarder, vorrei però una tavola che mi permetta di divertirmi quando vado (andrò a esagerare 10 volte in un anno, forse meno), che mi permetta di andare in pista, fuori pista e mi conceda qualche salto di tanto in tanto... magari anche che mi consenta di provare l'half pipe, non si sa mai, per il futuro

io l'ho vista, è un pò scheggiata sui bordi (soprattutto nella parte posteriore), però la soletta e le lamine sono perfette (le ha fatte rifare la settimana scorsa). per il resto è tenuta bene, e gli attacchi me li regalerebbe mio cugino (burton pure loro, già molto più belli dei miei attuali)

che ne dite? vi sembra un buon prezzo? anche mio cugino ha una custom 59 e dice di trovarsi molto bene... secondo lui li vale, da 170 a 200 euro...
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2003, 18:37   #2
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

uppe
Old 14-12-2003, 23:15   #3
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

up!
Old 15-12-2003, 00:31   #4
Solero
Senior Member

L'Avatar di Solero

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Faenza[RA]
Almeno dicci a che livello sei!
Stai solo in pista o fai anche freeride ? vai anche in park?
Quanto sei alto e quanto pesi?

ByezZ!
Old 15-12-2003, 13:23   #5
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

ah è vero

dunque... generalmente vado in pista, me la cavo abbastanza bene ma non sono assolutamente un campione, faccio qualche saltino ogni tanto e in fuori pista ci vado solo ogni tanto... ovviamente questa tavola avrà poi il compito di portarmi ad imparare anche a fare qualche salto, un pò di fuoripista ecc ecc... snowpark non saprei dove andare

diciamo che mi serve una tavola che faccia un pò di tutto, magari anche senza eccellere in qualcosa in particolare, che costi poco...

sono 1.80 e peso 65kg (magrolino ), la tavola è 1.60
Old 15-12-2003, 13:51   #6
DISTRUCTORS
Senior Member

L'Avatar di DISTRUCTORS

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
ma.. non saprei.. io avevo preso circa 7 anni fa una tavola della SIMS pagata 1.100.000 LIRE
Alla fine lo snowboard non mi ha mai preso piu di tanto ed è da 4 anni in cantina a prendere la polvere...
Sinceramente non so nemmeno quanto possa valere oggi ma non penso di riuscire a fare grandi affari.E' in legno leggerissima molto flessibile con un disegno tribale molto bello con sopra una S rossa a fantasia.La tavola è di una colorazione sfumata viola e giallo.
Se proprio la usi 10 volte l'anno e ti hanno detto che è una buona tavola e te la offrono a quel prezzo prendila, non fare come me che ha buttato via un po di soldi!

ciao
DISTRUCTORS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Hyundai: spunta un'elettrica estremament...
Una connessione diretta con AWS European...
La Toyota Yaris avrà una versione...
Minori sessualizzati da Grok: l'UE mette...
NIO stabilisce il nuovo record di scambi...
Dell Private Cloud sempre più ape...
Ennesimo incidente per la guida autonoma...
Dopo le maniglie, è il turno dei ...
Addio incendi incontrollati? Svolt dice ...
WINDTRE si mette in proprio: vender&agra...
The Mandalorian & Grogu: il trailer ...
OpenClaw sotto attacco: i malware infost...
Resident Evil Requiem: pre-load dal 25 f...
Vaticano, la Messa si traduce in 60 ling...
Kia prepara il facelift della Kia EV5: n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian