|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Genova/pontedecimo
|
Problema con win Me
Ho paura che sia già stata fatta sta domanda ho fatto il search ma nulla di aiuto
Ho provato a cliccare su annulla ma al riavvio me lo chiede ancora Poi un'altra cosa nn capisco perchè nella connessioni di accesso remoto nn mi tenga memorizzata la password nn viene abilitata la casella con l'opzione Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Venezia
|
Prova a vedere sul pannello di controllo e clicca su utenti o una cosa simile. per la pass... se tu dai sempre annulla all'inizio è normale. cliccando annulla disabiliti qualsiasi password che hai memorizzata sul pc. hai provato a cliccare OK? che ti da?
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Venezia
|
il fatto è che la prima volta che gli hai dato? ok o annulla?.
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
io ho formattato da poco, e succedeva pure a me ma in serata è scomparso questo problema...(soprattutto la pass all'ingresso in win, di cui non ho toccato nulla, se c'era da intervenire... ),
e poi mi pare strano che continuando a cliccare su Annulla si riproponga: credo che siano impostazioni conservative volute da MS su un s.o. appena installato... dite se mi sbaglio... Ultima modifica di raxas : 15-12-2003 alle 06:08. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Quelo problema ho scritto prima che l'ho risolto ora rimane solo quello che nn mi memorizza la pass nell'account per collegarmi a internet
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.