Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2003, 23:17   #1
Tiafx
Bannato

Iscritto dal: Nov 2001
Natale triste Natale...

Mah, che vi devo dire... più si avvicina, e più sento che sarà il più triste della mia vita. E pensare che il periodo Natalizio l'ho sempre adorato, non tanto per la parte commerciale, che anzi mi sta al quanto sullo stomaco, quanto per l'atmosfera... le luci, i presepi, gli alberi addobbati, il freddo (che adoro) e la neve. La possibilità di avere vicino amici lontani durante tutto l'anno, insomma un bel momento. Ma quest'anno no, è tutto diverso. Quest'anno lo affronterò con qualcosa di diverso, con la tristezza di un amore che deve morire, perchè non ha futuro, perchè teoricamente non ha più senso di esistere, ma che ci ho messo tanto a trovare, ed ora sembra volerci mettere altrettanto per andarsene. Già, perchè se è difficile innamorarsi, è altrettanto difficile riuscire a smettere di amare. E non c'è rabbia che tenga, non c'è motivazione che riesca, c'è solo l'amore, che fa capolino, che chiede ancora di essere ascoltato, che si domanda perchè non può più essere ascoltato, coltivato. Sono circondato da gente, tanti amici più o meno veri, ma comunque tante persone, ma mi pare di essere più solo che mai. Un'unica persona che ormai è fuori dalla mia vita da qualche mese, che meglio vorrei fosse fuori dalla mia vita, ma che vive ancora nella mia testa e sembra non voler abbandonarmi. Mi basta uscire con una ragazza, osservarla un pò, per poi pensare mentre ancora la poveretta di turno mi sta parlando "non ha i suoi occhi, che sto qui a fare?". Sono uin'idiota. Idiota perchè non riesco a non soffrire la solitudine, idiota perchè nonostante tutto ancora mi capita di essere soprafatto dalla delusione, idiota perchè permetto alla tristezza di logorarmi. Idiota perchè ancora non sono riuscito a smettere di dare importanza ai miei sentimenti, alle mie emozioni. Vorrei tanto "che mi scivolasse tutto addosso", ed invece mi si aggrappa come una spiga sulla lana. Non riesco a tagliare con lo strascico di una vita mal vissuta. Ancora oggi mi capita di "ingolfarmi" sui miei pensieri, nonostante di strada "in avanti" ne abbia fatta tanta. Forse, è solo questione di tempo, può darsi che stavolta il sentiero sia quello giusto, devo solo resistere ancora un pò e continuare a darmi fiducia... ma per ora, Natale si avvicina e io vorrei fosse già passato, assieme a tutto ciò che ancora oggi mi fa soffrire, e sono stanco, stanco di questa tristezza.
Tiafx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2003, 23:23   #2
hannibalthecannibal
Senior Member

L'Avatar di hannibalthecannibal

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
mi dispiace verament emolto!!!!
Old 13-12-2003, 23:23   #3
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Città: Padova
sono con te tia... pura per me è legato a storie tristi e sarà triste ancora...
Old 13-12-2003, 23:28   #4
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2003, 23:29   #5
gegeg
Senior Member

L'Avatar di gegeg

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
Non ci pensare, divertiti a natale, magari con un bicchierino e degli amici
gegeg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2003, 23:32   #6
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da gegeg
Non ci pensare, divertiti a natale, magari con un bicchierino e degli amici
Che vada tutto al diavolo guarda...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2003, 23:34   #7
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Città: Londra
Ho sempre odiato il natale.
Una facciata di allegria ma poi mi viene da pensare a tutte quelle persone che sono sole e che durante le feste non potranno stare con nessuno. E anche io a natale mi son sempre sentita tanto sola...

Fortunatamente almeno quest'anno sembra che le cose girino meglio.
Old 13-12-2003, 23:36   #8
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Ho sempre odiato il natale.
Una facciata di allegria ma poi mi viene da pensare a tutte quelle persone che sono sole e che durante le feste non potranno stare con nessuno. E anche io a natale mi son sempre sentita tanto sola...

Fortunatamente almeno quest'anno sembra che le cose girino meglio.

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2003, 23:39   #9
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Re: Natale triste Natale...

Quote:
Originariamente inviato da Tiafx
Già, perchè se è difficile innamorarsi, è altrettanto difficile riuscire a smettere di amare. E non c'è rabbia che tenga, non c'è motivazione che riesca, c'è solo l'amore, che fa capolino, che chiede ancora di essere ascoltato, che si domanda perchè non può più essere ascoltato, coltivato. Sono circondato da gente, tanti amici più o meno veri, ma comunque tante persone, ma mi pare di essere più solo che mai. Un'unica persona che ormai è fuori dalla mia vita da qualche mese, che meglio vorrei fosse fuori dalla mia vita, ma che vive ancora nella mia testa e sembra non voler abbandonarmi. Mi basta uscire con una ragazza, osservarla un pò, per poi pensare mentre ancora la poveretta di turno mi sta parlando "non ha i suoi occhi, che sto qui a fare?". Sono uin'idiota. Idiota perchè non riesco a non soffrire la solitudine, idiota perchè nonostante tutto ancora mi capita di essere soprafatto dalla delusione, idiota perchè permetto alla tristezza di logorarmi.
Mi hai colpito molto con queste parole... perchè sono le stesse sensazioni che io provo ogni maledetto giorno...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2003, 23:59   #10
ivanao
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
,

Ultima modifica di ivanao : 05-04-2010 alle 22:02.
ivanao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2003, 00:02   #11
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2003, 00:24   #12
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Questo 3D mi fa pensare molto .

Io al contrario tuo non ho ancora perso il mio amore, però non so come, sento che mi stia scappando di mano. Sarà perchè non la vedo da 4 giorni (causa influenza del cazz#) oppure sto uscendo dal suo cuore . Ma poi ripeto, magari mi sbaglio e mi sto solo facendo troppi complessi.

Oggi poi lo chiamata al telefonino. Non riesco ancora a capire se sia stata contenta di sentirmi. Mi ha solo detto che stava con un ragazzo che gli aveva chiesto di uscire (uno scherzo di merd#).

Le donne pretendono di essere trattate con rispetto e amore (ma non troppo altrimenti dicono che le soffochiamo) secondo me rompono solo le balle

Scusate se sono andato un pò OT ma volevo sfogarmi
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2003, 01:05   #13
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Città: Mi
x Tiafx.....segui l 'ultimo pezzo della frase che hai scritta in sign..... Fight or Die..... ovvio combatti sempre...
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2003, 01:08   #14
Tiafx
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
x Tiafx.....segui l 'ultimo pezzo della frase che hai scritta in sign..... Fight or Die..... ovvio combatti sempre...
Già, la regolina di vita è in sign proprio per nn scordarmela, ma a volte la tentazione di arrendersi è forte... mi abituerò agli artigli prima o poi...
Old 14-12-2003, 01:32   #15
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Che vita di merda!!

Teox82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2003, 01:34   #16
dooka
Senior Member

L'Avatar di dooka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
tu pensa a rigare macchine piuttosto che a piangere x le donne e vedi come la vita ti sorride

:*
Old 15-12-2003, 01:28   #17
Tiafx
Bannato

Altra serata del cazz°, finita in alcolismo acuto, per cui UP! E a morte le persone di merd@, sono stufo di essere il buono di turno... VIVA GLI STRONZI!!!
Old 15-12-2003, 17:46   #18
Dane
Senior Member

L'Avatar di Dane

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
ah, adesso ho capito l'inghippo!

Beh,
prendila il più alla leggera possibile, nel senso di natale (alcoolico) con gli amici e capodanno........ beh, l'avrai capito, no?

anche se così non risolverai il problema di fondo

"CCIE-level challenges should stay in CCIE labs." (cit I.Pepelnjak)
Dane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2003, 21:12   #19
Tiafx
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Dane

anche se così non risolverai il problema di fondo
Già...
Old 15-12-2003, 21:16   #20
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
Dimentica gli altri, dimentica chi ti fa soffrire.
Riscopri il tuo tempo, riscopri la felicità da solo.

te lo dico con vero affetto, ci sono passato anch'io

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Cuffie Hi-Res eleganti, con ANC e 100 or...
Processo a Meta, Zuckerberg difende Inst...
Password in pericolo: scoperte gravi lac...
Pentagono e Anthropic ai ferri corti: in...
eBay acquisisce Depop da Etsy per 1,2 mi...
The Elder Scrolls VI userà motore...
Action cam 8K al prezzo giusto: Insta360...
Stop improvviso per Blue Jay: la nuova s...
Lyria 3 sbarca su Gemini: adesso si può ...
Apple Watch SE 3 da 229€, con cassa da 4...
Silent Hill: Townfall potrebbe essere un...
OpenClaw, il progetto AI virale: il suo ...
Come un iPhone: davvero si può fa...
Due TV 65'' super convenienti su Amazon:...
I tuoi dati al sicuro per 10.000 anni: i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian