|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Empoli-Firenze
|
Mandrake cooker, quanto è stabile???
qualcuno di voi usa la mdk regolarmente aggiornata a cooker? quanto è stabile? sono soddisfatto della mia 9.2 ma alcuni programmi/versioni molto recenti si trovano solo nella cooker, alcuni (mozilla 0.71 ed altri) gli ho aggiornati singolarmente ma un aggiornamento completo della distro sarebbe più comodo.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: siena
|
l'unico problema della coocker è che bisogna aggiornare spesso le repository perche cambiano una volta al giorno (a volte anche 2)
poi è perfetta adesso c'è kde3.2 e gira tutto perfettamente se aggiorni prima disinstalla un po di roba superflua (specie di kde ) (kdegraphics kdeaddon ...... per poi rinstallarla dopo e prima aggiorna il sistema di gestione software urpmi urpmi gurpmi rpm rpmdrake drakconf perl
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok, mi sa che la notte sarà lunga per la mia mdk
sai mica se esiste una versione "cooker" di plf? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
certo
è la piu aggiornata urpmi.addmedia plf ftp://mandrake-forum.org/pub/PLF/mandrake/cooker with hdlist.cz metti questo per i server se metti quello spagnolo è stabilissimo e veloce
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
tutto ok ma visto la disponibilità e la competenza ti vorrei chiedere ancora 2 cose:
1. quale è il server spagnolo? 2. hai installato il kernel 2.6? io sto provando ma ho questo problema in fase make install: "Kernel: arch/i386/boot/bzImage is ready sh /usr/src/linux-2.6.0-0.4mdk/arch/i386/boot/install.sh 2.6.0-0.4mdkcustom arch/i386/boot/bzImage System.map "" No module ataraid found for kernel 2.6.0-0.4mdkcustom" |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
il serve spagnolo è questo
ftp://ftp.rediris.es/pub/linux/distr.../Mandrake/RPMS ma se ti vanno queli che hai va bene ugualmente quell' errore del kernel o vuole dire che ha bisogno dei moduli raid (la mandrake fa automaticamente il raid software ) o che ci sono problemi nel pacchetto se ti installa il kernel non è un problema se lo ricompili e aggiungi i moduli per il raid è meglio
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.