|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Fiat 500 un altro passo
Ciao raga, ho perso il mio vecchio post in merito all'oggetto quindi ne apro uno nuovo.
Ho proseguito la modellazione della Fiat 500 che avevo cominciato tempo fa e che purtroppo per motivi di tempo non avevo potuto portare avanti. Mi sa che devo cambiare pc in quanto in modellazione comincia a farsi sentire la pesantezza dei poligoni creati per modellare oggetti dettagliati comunqie..... Prossimamente proseguirò a modellare le altre parti in particolare mancano: - ruote - dettagli vano motore - vetri - specchietti - interni (in secondo tempo) Per ora che ve ne pare? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Perugia
|
Fantastica... soprattutto mi piace il materiale che hai utilizzato... pare un modello delle Hot Wheels
![]() Ma hai fatto tutto con le mesh?? Non era meglio che te lo gestivi come Nurbs... era moto più scattante!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho usato box modeling è una tecnica che mi piace molto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Palermo
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ciao pippo, mi ruoti la visuale di 180°?
vorrei vedere come ti è venuta la griglia sopra il vano motore. ciao
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
E ancora da fare la griglia, è uno di quei particolari ancora da appuntare.
Appena ho completato la parte di modellazione degli oggetti mancanti posto dinuovo qualcosa. Magari ci vorrà un po' in quanto sono un po' incasinato col lavoro. Abbiate pazienza. E tu Serafix come te la passi? Non avevi modellato anche tu una 500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
qui tutto abbastanza bene, tnx
![]() in effetti avevo iniziato anch'io la modellazione del mitico cinquino, ma la griglia sul motore era uno dei punti su cui mi ero arenato in quanto non ero riuscito a trovare un modo x renderla bene. di qui la mia richiesta di vedere il retro del tuo modello ![]() ciaoz
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
questo è il punto al quale mi ero fermato
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Direi che eri già a un buon punto no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
no, mancano tutti gli interni. c'è ancora un sacco di roba da fare!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
dai su forza e coraggio magari riusciamo a finirla sia io che te per il 2050....spero prima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ecco un aggiornamento, ho completato la prima parte del grigliato posteriore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
MITICO!
![]() ci posti un wire? con che tecnica hai ottenuto le alette? ciaoz
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ho usato box modeling.
- Ho applicato mash smooth al retro - ho staccato un rettangolo corrispondente alla dimensione della griglia - ho applicato al rettangolo un altro mash smooth e poi l'ho convertito in poly - ho creato le alette per estrusione di poligoni selezionati - ho riunito le geoletrie saldando i vertici e ho specchiato per ottenere il retro completo. Scusate la bassa qualita dei whire ma oggi il mio spazio web non va. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
grande pippo, stai facendo un ottimo lavoro
![]() ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
sono abbastanza soddisfatto calcolando il poco tempo che ho a disposizione.
Comunque se sono arrivato dove sono lo devo a voi e ai numerosissimi pos in cui rompevo le scatole a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Lo stesso vale x me. i forum sono una grande risorsa
![]() ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ecco un altro piccolo aggiornamento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Finalmente ho finito la modellazione della 500 esterno.
Che ve ne pare? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
render di vray vero?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.