|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
problemone mouse
Ciao!
Possiedo da qualche tempo un mouse microsoft internet explorer 3.0... Però da qualche giorno ha cominciato a fare le bizze nel senso che si spegneva sotto e non si poteva piu muovere la freccetta e poi d'un tratto si riaccendeva....tornava come prima e ancora si spegneva.. Alcune volte mi è toccato riavviare il pc e sperare che rimanesse acceso sotto al riavvio successivo .. Cambiando dalla prese usb a quella standard con adattore non è cambiato niente e pure installando i suoi driver. Cosa potrebbe essere? Possibile che lo devo già cambiare? ![]() grazie a tutti ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Melzo
|
Non conosco quel mouse, ma il problema potrebbe essere comunque il cavetto del mouse stesso.
Quando si spegne , prova a spingere il cavo , dove entra nel mouse , se ti si riaccende allora e' proprio quello il problema . A me e' successo 2 volte con l'intellimouse , ho dovuto aprirlo, tagliare 3 cm di cavo e risaldarlo Fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Guarda ora l'ha rifatto due volte ma si è riacceso subito..quindi non ho potuto constatare...cmq anche per me è qualcosa legato al filo...
Ti farò sapere quando si ripresenta! Grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.