|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
WIND..nuovo numero.Leggete please
Oggi ho acquistato due sim wind "nuove"...
vado per aprire le confezioni e noto che nelle tessere dove sta scritto il PIN ....sotto alla voce "numero di telefono" corrisponde un numero che inizia per 347(non è omnitel??) che non corrisponde al numero che sta nella custodia di cartone esterna che contiene la sim...e che inizia per 320!... è normale?? voi ne sapete qualcosa?...mi hanno dato un numero usato???? vi prego rispondete, mi serve telefonare urgentemente...ma prima di usare le schede vorrei sapere se son stato preso in giro! GRAZIE!
Snu snu Ultima modifica di PaTLaBoR : 13-12-2003 alle 15:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
anch'io ho preso di recente due sim wind
comunque non è normale la tessera è arancione? la sim (il supporto) è wind? comunque considera che i numeri "usati" li riciclano senza problemi tutti gli operatori (i miei precedenti numeri, compreso un abbonamento, sono stati già riassegnati) 347 è vodafone... a meno che ti abbiano dato un numero di un cliente che ha fatto la "portabilità" da vodafone a wind e poi gli è scaduta la tessera che ti è stata riassegnata comunque se sulla confezione esterna c'è scritto 320 (giusto) c'è qualche problema se hai uno scanner scannerizza l'immagine della sim e di tutto il package (copri gli ultimi 3/4 numeri ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. Ultima modifica di nemorino : 14-12-2003 alle 00:16. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
ho risolto.... come immaginavo, mi stava imbrogliando!
mi ha stava vendendo numeri usati.... praticamente erano numeri vodafone passati a wind...con custodia di altre sim.... ASSURDO. l'ho rimproverato alla grande dicendo che era una cosa che non doveva fare perchè ingiusta.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.