|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2000
|
Windows XP o Hardware
Ciao a tutti.
Il mio problema riguarda l'installazione di WinXpPro. Al momento dell'installazione sembra tutto andare liscio, fino a che, quasi al termine dell'installazione, compare la schermata blu che mi avverte di non proseguire l'installazione onde evitare il danneggiamento del computer. MB= epox cpu =P4 2,66Ghz fsb 533 ram DDR 256MB 333 scheda audio SB live! 5.1 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
xp originale?
>Sempre E Solo Lei<
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
specifica la scritta esatta ke compare nella skermata blu
... tra parentesi ... 1 cattivo software nn credo possa andare a rovinare l'hardware del PC, a meno ke nn si parli di drivers o di firmware ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2000
|
La scritta esatta è troppo lunga da scrivere, ma oltre quello che ho segnalato (pensavo fosse la più importante), mi si raccomanda di andare a vedere nel BIOS se è disabilitata la memoria "video shadow..."; cosa che ho controllato immediatamente e disabilitato.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.