|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2002
|
Halo e accellerazione 3D
Ho comprato Microsoft Halo per PC, fatta l'installazione quando faccio partire il gioco esce il messaggio " Errore durante l'inizializzazione di Direct3D. L'accellerazione hardware potrebbe risultare disattivata. Si prega di eseguire DXDIAG."
Ho eseguito DXDIAG facendo tutti i test, ma non ho ottenuto alcun risultato. Motherboard ASUS P4B, CPU P4 1,7 Mhz, 512 mb RAM, Scheda Video 3D Prophet Kiro2 64 mb. Qualcuno può aiutarmi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
la kyro due mi sembra non abbia Il T&L
e poi accelerazione 1 L ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Non vorrei parlare troppo presto,ma mi sa che Halo è stato un incauto acquisto con la tua scheda video.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Prova col 3d analyzer
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
mi dà lo stesso errore con la configurazione sotto in signature.......
![]() un amico mi disse di metterlo in modalità compatibilità win 98 ed ha funzionato..... x un paio di giorni..poi il prob si è ripresentato.... ![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
scarica la patch 1.03, o togli i refresh fix sotto win2000/xp o aggiungi al colegamento con cui fai partire il gioco -vidmode 1024,768,85 che rappresentano risoluzione e refresh del monitor (ovviamente cambiate ciò che serve cambiare, che sò se volete giocare a 800x600 scrivete -vidmode 800,600,85)
ah, per la Kiro2 credo che non credo si possa far nulla ![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
usa il tweak già postato,clicki sul destro sull'icona del desktop del gioco o del menù start e metti alla fine (dopo halo.exe) e dopo le virgolette -vidmode risoluzioneh,v,refresh esempio -vidmode 1024,768,85 per giocare a 1024x768 a 85hz di refresh Per la kyro 2,ammesso e non concesso che il 3d analyzer funzioni avresti un frame rate bassisimo,secondo me comunque ingiocabile,dato che è ingiocabile o quasi con schede grafiche molto più potenti.Dovevi leggere meglio i requisiti minimi.O cambio scheda o vendi il gioco,mi spiace ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
e io che ho detto?
![]() ![]() per il Kyro 2: dal file config di halo: /////////////////////////////////////////////////// // // VIDEOLOGIC // ////////////////////////////////////////////////// Vendor = 0x1033 "VideoLogic" 0x0046 = "PowerVR" 0x0067 = "PowerVR2" UnsupportedCard break ![]()
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
..........
Buona sera,
io ho trovato questo su internet, http://www.paraknowya.info/hosted/zo...EF%BF%BDentry3 e teoricamente il gioco dovrebbe funzionare ... bhaaa... io ci ho provato ma nada, non è che esiste una soluzione?... ![]() Va be grazie mille ![]() Cordiali saluti Andrea Cecchinato |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.