|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
aida32 e memorie ECC
Raga, scusate, una piccola informazione un po' strana...
Se il manuale di una qualunque scheda madre (per esempio una A7V8X) dice che la mobo in questione non supporta memorie ECC, e aida32 dice invece il contrario... A chi bisogna credere? Inoltre... e ancora più importante, si rischia qualcosa a montare le memorie lo stesso e vedere che succede su una scheda che non dovrebbe supportarle? Grazie a chi mi illumina
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Credo che se la mobo nn supporta l'ECC usa le ram come se fossero normali...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
sì ma perchè il programmino dice proprio che supporta ECC?
Per questo? Poi dice, poichè non ho ram ECC installate ora, che non c'è correzione d'errore... Va nello specifico capisci? Ascolta, mi rispondi all'altra domanda che è davvero importante per me? Mi dici se si rischia di rompere qualcosa montando ram ECC su una scheda che non dovrebbe supportarle? Al massimo non parte o si rischiano danni?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.