|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
|
Aiuto driver geforce4 420
Alora.
Considerate che di skede video capisco abbastanza poco. Io c'ho un Notebook toshiba che monta una GeForce4 420 go. Io da quando l'ho comprato non ho mai aggiornato i driver cosi' per vedere se riesco a migliorare le prestazioni con gta vice city (hehehe)(che non mi lascia settare la grafica oltre i 768x560 o giù di li' grrrrr Il problema e che sul sito della toshiba ci son dei driver ma sono dell'anno scorso e sul sito nvidia ci sono solo i forceware (post detonator) ma sotto c'è la clausola che non sono supportati i geforce4/2 go per i portatili... Qualcuno ha mai provato a installarli lo stesso? magari è solo una clausola che hanno con i vari produttori di notebook per non dover fargli i driver o cose di questo tipo... Oppure qualcuno sa se c'è qualche driver + decente da qualche parte? qualsiasi cosa va bene... :P |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Scerni(CH)/Piacenza
|
http://www.nvitalia.com/pages.php?node=01/12/08/6586533
qua ci sono tutti idriver della nvidia.................però non so se sono tuttti compatibili con quelle dei portatili................. prova quelli ufficiali dei detonator fx
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.