|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
sim che cavolo ti e' successo!!!!!!!!!
ciao a tutti,mi e' capitata una cosa assurda...tanto per cambiare...
provo a telefonare con il mio cell ot331 e sento bip e il telefonino si disconnette.Ripeto qualsiasi numero nella rubrica...idem.mi innervosisco non poco e prima di salire in macchina a tirare in testa il telefonino a chi me l'ha venduto provo a inserire la sim in un altro telefonino risultato: idem a quanto scritto prima...ora so che devo tirare in testa a chi me l'ha venduta qualcosa di molto piu' leggero... che cavolo e' successo alla mia sim????????????????? Dato che l'ho ricaricato da poco 40 euri per piacere se sapete qualcosa mi dite come mi devo comportare con la negoziante wind: menarla o... ma che centra lei. si accettano qualsiasi consigli sia tecnici o legali thanks! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
Da quello che so e' possibile richiedere una nuova sim mantenendo lo stesso numero. Logicamente il credito ti viene trasferito.... non so pero' il costo dell'operazione.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
grazie aussie,cmq misteriosamente la sim ha ripreso a funzionare stamattina,quindi penso che probabilmente avevano dei problemi alla wind e la sim non centrasse nulla...meno male
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Anche ad un mio amico è successo xchè trattava la sim come una pezza da culo...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.