|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
sim che cavolo ti e' successo!!!!!!!!!
ciao a tutti,mi e' capitata una cosa assurda...tanto per cambiare...
![]() provo a telefonare con il mio cell ot331 e sento bip e il telefonino si disconnette.Ripeto qualsiasi numero nella rubrica...idem.mi innervosisco non poco e prima di salire in macchina a tirare in testa il telefonino a chi me l'ha venduto provo a inserire la sim in un altro telefonino risultato: idem a quanto scritto prima...ora so che devo tirare in testa a chi me l'ha venduta qualcosa di molto piu' leggero... che cavolo e' successo alla mia sim????????????????? Dato che l'ho ricaricato da poco 40 euri ![]() ![]() ![]() ![]() per piacere se sapete qualcosa mi dite come mi devo comportare con la negoziante wind: menarla o... ma che centra lei. si accettano qualsiasi consigli sia tecnici o legali thanks! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
Da quello che so e' possibile richiedere una nuova sim mantenendo lo stesso numero. Logicamente il credito ti viene trasferito.... non so pero' il costo dell'operazione.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
grazie aussie,cmq misteriosamente la sim ha ripreso a funzionare stamattina,quindi penso che probabilmente avevano dei problemi alla wind e la sim non centrasse nulla...meno male
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Anche ad un mio amico è successo xchè trattava la sim come una pezza da culo...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.