|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Me e il supporto tecnico terratec.........
Da: Tommaso B#######
Inviato: giovedì 11 dicembre 2003 19.38 A: supporto#terratec.it Oggetto: terratec aureon fun Salve, sono un possessore di una terratec aureon fun + games 5.1, e mi serve una informazione che non ho trovato in nessuna FAQ ne in nessun manuale. Vorrei sapere dei connettori interni della scheda quali sono quelli per microfono e quelli per cuffie, e in particolar modo i pin: EAR L EAR R EAR GND MIC DATA MIC GND Grazie mille per la risposta, ####### Tommaso ------------------------------------------- From: supporto#terratec.it To: 'Tommaso #######' Sent: Friday, December 12, 2003 10:41 AM Subject: R: terratec aureon fun Salve non abbiamo lo schema dei prodotti perchè sono in possesso solo della R&D, non credo sia un problema individuare il pin di massa, visto che è comune a tutti ------------------------- Da: Tommaso B###### Inviato: venerdì 12 dicembre 2003 11.01 A: supporto#terratec.it Oggetto: Re: terratec aureon fun No non c'è scritto niente sopra, e i fili a caso non li attacco! Che vuol dire R&D?? Io voglio sapere quali sono quei connettori, a che serve sennò il supporto? per chiedere come si monta la scheda e altre cose da puro end user? Grazie, Tommaso. ----------------------------------------------------- From: [email protected] To: 'Tommaso B######' Sent: Friday, December 12, 2003 11:09 AM Subject: R: terratec aureon fun Salve il supporto non serve per inviare schemi in giro e credo di essere stato gentile.Poi non capisco dove vede i connettori interni, mentre sono dei jump -------------------------------------------------- mia ultima risposta a cui non hanno risposto: Come dove sono i connettori interni? c'è quello per la porta game, poi cene sono 2 per audio in e cd in e poi cene sono altri 5, uno dietro la porta per il C/SUB, uno dietro la porta per i rear, uno dietro la porta front, uno dietro la porta mic e uno dietro la porta cuffie. ci sono anche due jumper ma non mi interessano quelli. non ho detto che non siete gentili, ma voglio solo sapere quali di questi connettori sono quelli per mic e cuffie e in particolar modo quali sono i pin per le connessioni che vi ho indicato. di certo non mi metto a sperimentare a caso! A chi devo chiederlo? sui manuali non ci sta, e non capisco sinceramnte perchè, visto che sui manuali ad esempio delle schede madri queste cose sono scritte, ad esempio per i connettori USB. Che non lo sappiate, non ci credo; saperlo è un mio diritto, quindi perchè non melo dite? mica vi chiedo segreti di stato! Saluti, Tommaso. Apparte tutto, ma vi pare che si risponda così? o sono del tutto incompetenti, cosa a cui non credo, o non hanno voglia di guardare un foglietto... e questa è un'azienda seria? ma per favore. quando feci una domanda alla ABIT a cosa servisse una resistenza di una scheda madre mi risposero in 3 secondi... Qualcuno sa aiutarmi? devo collegare le prese audio frontali dell'Hardcano 6 e non so come fare
222 Trattative sul forum; 120 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie Ultima modifica di Tensor : 13-12-2003 alle 01:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
La ho appena comprata ma nn ho ancora capito bene di che parli...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
222 Trattative sul forum; 120 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: Me e il supporto tecnico terratec.........
Quote:
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Me e il supporto tecnico terratec.........
Quote:
cmq lo so..il prob è che non riesco a seguire le linee
222 Trattative sul forum; 120 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Sarano pure quello che sono ma almeno il supporto Creative è ai massimi livelli.
Byezz
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
che c'entra la creative?
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il migliore che ho trovato è quello 3com e quello ABIT.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Io ho trovato ottimo il supporto tecnico della creative e della hercules. Ho letto che nel caso della terratec non sono proprio il massimo... Cmq le loro schede sono le migliori... mq questo non giustifica il comportamento del tecnico che trovo molto maleducato.
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Convinco un mio amico ad acquistare una GeForce 4 ti4200 a 99€ sul loro sito ufficiale, 4 giorni dopo arriva dall'inghilterra, la proviamo e notiamo con sommo dispiacere che la scheda è difettosa, allora chiamo il supporto Creative dove un operatore molto gentile mi dice che devo rimandargli la scheda in dietro per fargliela provare, spediamo la scheda in dietro e dopo appena 5 giorni mi dicono che per loro la scheda è perfettamente funzionante e pensando ad una possibile incompatibilità con qualche componente del pc del mio amico mi offrono un'altra cosa o la restituzione dei soldi, optato per i soldi in 3 giorni arrivano tutti i 99€ più il rimborso per le varie spese da me sostenute. Un'altra volta invece acquisto una Sound Blaster Audigy e siccome era difettosa in pochi giorni ho ricevuto una Sound Blaster Live, un sistema 2.1 Cambridge soundworks digital e in più anche un estensione della garanzia a cinque anni. Byezz
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma non sto parlando del servizio di RMA, ma del supporto TECNICO, che non lo è mai tecnico
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.