|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ho preso la 5700!!!!
è davvero bella e per fortuna funziona pari pari alla reflex nikon f-801 così non c'ho messo tanto a capirla!
per adesso non ho fatto granchè....solo cazzeggiamenti di menu'! vorrei sapere da chi già ce l'ha alcune info: _il rumore tipo ronzio che fa se la sposti e quindi continua a cercare il fuoco è normale? _che impostazioni usate di solito a riguardo della riduzione del rumore.....modo di messa a fuoco(continua o no)......quick resonse del monitor _a me sembra che con lo zoom al massimo e con una luce debole ci metta parecchietto ad andare a fuoco...fa due o tre volte avanti e indietro poi va e scatta....è normale o c'è qualcosa da settare? _quanto vi durano le batterie? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Castell'Arquato (PC)
|
Innanzitutto complimenti e benvenuto
Ottima scelta I problemi da te elencati sono tutti normali:l'autofocus continuos rumoreggia ma se lo disabiliti premi a metà il pulsante di scatto e va a fuoco da sola. Le batterie durano pochino circa 100 foto a me ma senza fare troppo avanti e dietro con lo zoom e lasciandola in stand-by (30sec) senza spegnerla Per il resto sono un nubbio.... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
a me sembra tutto normale, comunque devi solo provare a scattare nelle situazioni più diverse per vedere realmente il suo comportamento.
e comunque ottima scelta |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
ottima makkina
a me sembra un po' troppo piccola...ma sarà ke lo tenuta in mano 10min byz |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Palermo
|
Complimenti x l'acquisto..ottima macchina..io c'e' l'ho e mi ci trovo benissimo, adesso non ho il tempo x postare spiegazioni ma nei porossimi giorni se vuoi chiarimenti e disposizione....
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
..
..tutto normale, normale anche i problemi di messa a fuoco con tele spinto e/o in scarsa luce.
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.