|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Pescia (PT)
|
HELP accensione portatile
ciao, dovrei trovare un modo per poter accendere il portatile con un cavo o con un telecomando...ho provato a smontare l mio portatilozzo ( hp xe4100) ma nn ci sono versi, ci deve essere una vite centrale che nn ho trovato..nascosta la bastarda
Se mi potete dire un modo per poterlo accendere vi sarei IMMENSAMENTE grato....ah do una info in +...deve essere collegato sempre all'alimnetatore...magari è d'aiuto... grazie..... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up... ma possibile che nessuno abbia idea?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
Wake on lan: ti si accende quando la scheda di rete riceve una richiesta di connessione Autoaccensione: ti si accende ad un'ora precisa Wake on ring: si accende ad uno squillo della linea telefonica collegata al modem. Queste opzioni, se disponibili per il tuo notebook, le trovi nelle scheramete di configurazione del bios. Ciao
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie mille teod....nn ci avevo pensato....
ho controllato ora e ho abilitato il wake on lan...perfetto, quindi a questo punto il problema si sposta |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Sinceramente in questo non so come aiutarti... prova a cercare qualche info più dettagliata sugli impulsi (non sono un ing elettronico) dei vari protocolli, o chiedi nella sezione reti di questo forum.
Hai provato con il wake on ring? Magri con un telefono potresti cavartela... Ciao e in bocca al lupo per il tuo esperimento.... facci sapere se concludi qualcosa, magari interessa a qualcunaltro. Bye
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
wake on ring nn c'è da bios purtroppo....però magari se cerco un po' trovo qualcosa piano piano....mi hai dato la direzione giusta
Penso sia una cosa piuttosto utile, anche prchè io metterei il pc in macchina e con un accensione via lan o via modem sarebbe comodissimo, senza passare troppi fili in giro oltre all'alimentazione e al vga.... Zao zao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.