|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
TIM - autoricarica - VI RISULTA ??
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Che se uno attiva la CartaAuguri gli disattivano l'autoricarica sì, è scritto chiaramente anche sul sito TIM....
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non so come mai non riesco da oggi a consultare il sito TIM... mi dò errore 404 pagna non trovata... Quindi comfermi che attivando l'una si disattiva l'altra fino al 6 gennaio ? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
denghiu.... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
A me funge il sito TIM... caso strano in effetti...
http://www.privati.tim.it/aree/2/54/...,12921,00.html "Attivando CartAuguri Messaggi (con o senza CartAuguri Parole TIM) fino al 6 gennaio 2004 e' inibita l'autoricarica da SMS entrante. "
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
il motivo è semplice:
Se compri la scheda tim in periodo invernale ed estivo ti regalavano i messaggi gratuiti (600). Fino all'anno scorso chi aveva anche attivato ricarica 190 e aveva acquistato i sms a 6 euro poteva mandarsi a se stesso 600 messaggi. Considera che ogni mess è considerato 1 minuti di telefonate. con ricaricard 50 minuti di telefonate o 50 sms sn pari a 1,86 euro. Fate questa operazione: 600 : 50 = 12 ora fate - > 12*1,86 = 22.32 a questa cifra sottraete 6 euro della spesa iniziale della scheda 22.32 - 6 = 16.32 Ecco perchè sono stati sospesi i servizi di autoricarica. Ovviamernte io lo sapevo da due anni e mi sn ricaricato di quasi 70 euro tra estati e natali vari Cmq era inevitabile che sospendessero il ricarica190...prima o poi se ne sarebbero dovuti accorgere quei ciucci Ultima modifica di Ser21 : 12-12-2003 alle 17:32. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Re: TIM - autoricarica - VI RISULTA ??
Quote:
In merito alle altre risposte di questo thread: non avete centrato il punto. Il tipo che scrive al corriere non sta dicendo che si lamenta perchè ha attivato CartaAuguri e gli hanno sospeso l'autoricarica fino al 6 Gennaio, si lamenta del fatto che degli SMS che riceve sul suo telefono non può conoscerne la "fonte", cioè se se sono stati mandati da un numero su cui è stata attivata CartAuguri o no. I primi (pare) non contribuiscono a ricaricarlo, gli altri (se provenienti da numeri TIM) sì. Cmq tornando al punto, penso non sia così, fino alla cartaVacanze della scorsa estate tutti gli sms che io spedivo contribuivano a ricarire i numeri TIM a cui io li mandavo, ne sono certo.
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.