|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
gentilezze non ricambiate
credo di potermi definire una persona che non si tira mai indietro e che per amici e conoscenti, per come sono di carattere, ho sempre dato tutto quello che potevo dare, il mio tempo libero in primis.
una cosa che invece mi dà proprio fastidio è che quando per una volta 6 tu ad avere bisogno dell'aiuto-piacere o di una semplice cortesia questi non ci pensano 2 volte a dirti che non hanno tempo o che non possono... CHE TRISTEZZA |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
se ti comporti bene pensando che il resto del mondo faccia lo stesso per te...
hai sbagliato mondo io lo faccio perchè quando mi guardo allo specchio sto bene ma so su quali persone posso contare e su quali no...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Quote:
come me....lo faccio spesso....ma solo per me...un po come la beneficienza
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
premetto che il mio aiuto è sempre stato disinteressato. non lo faccio per avere dei crediti nei confronti di questo o quello e non voglio che le persone alle quali ho dedicato il mio tempo si sentano in debito. ma ci sono serate come questa che per l'ennesima volta mi fan domandare se davvero vale la pena essere sempre quello presente che non è mai capace di dire di no.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: S.Donato - Milano
|
C'é poco da fare ... è solamente nel momento del bisogno che si vedono quali sono i VERI amici, di certo non quando c'é da divertirsi, troppo comodo godersi solo i bei momenti e squagliarsela quando le cose non girano esattamente come vorresti ... ... ormai c'ho fatto il callo a veder sparire nel nulla, proprio quando avrei bisogno di loro, gente che fino a mezz'ora prima rideva e scherzava con me ... quel che è certo è che nessuno di loro mi ha più rivisto.
Consolati, chi non da nulla agli altri non fa altro che perdere anche la più piccola possibilità di incontrare e rimanere vicino a quei pochi che sono disposti a dare a loro volta, inevitabilmente li perdono e sono pian piano destinati a ritrovarsi circondati solamente da egoisti a loro volta.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Parma
|
Re: gentilezze non ricambiate
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
succede sempre..anche a me da un fastidio bestiale e mi è successo proprio oggi
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
Quote:
cmq tu prova a nn frequentare + quella gente,a cambiare giro di amici e vedrai che forse le cose si metteranno meglio..
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Assemini (CAGLIARI)
|
ces.......idem per me
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
ripensamenti...
...una delle cose + belle in un rapporto d'amicizia è quando senza essere stato tu a farlo notare un tuo amico/a si scusa perchè si è accorto/a di essersi comportato/a male... |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
...successo sabato sera...
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho imparato a non fidarmi a mie spese. stacci attento... |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
capisco cosa intendi, m'è capitato diverse volte, sono anche io una di quelle persone iper disponibili, ma solitament elo faccio perchè credo sia giusto farlo e mi sentirei male ad essere scorretta nei confronti di qualcuno. Se nessuno di sua spontanea volontà ricambia quando ce n'è bisogno mi faccio due conti e vedo se vale la pena di continuare un rapporto d'amicizia, ma soltiamente lascio correre perchè sono una ragazza molto, molto idiota :P
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
forse perchè nel mio caso le cose sono andate per il verso giusto (o così sembrerebbe) credo sia + bello evidenziare nelle persone i loro gesti positivi che gli errori che hanno commesso... |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
peccato che cio nessuno lo capisca.... tutti vedono per prima le cose negative di una persona. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.

[ HOME THEATER ] Yamaha HTR-5830 + NS-P110