|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
consiglio urgente
Un saluto a tutti.
Essendo lontano da casa, avrei bisogno di un portatile che sostituisca il mio Desk; quello che desidero maggiormente dal mio portatile è la possibilità di giocare con gli ultimi 3D, effettuare elaborazioni grafiche e l'eventuale disponibilità di una porta FIR per collegarmi con il cell in internet. Avrei optato per questi due: Acer1353lc Compaq Presario 2116eu Consigli? Ciao e grazie Ultima modifica di ETR : 12-12-2003 alle 13:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
...visto che nessuno mi ha risposto, ho cercato qualcos'altro: Acer 1353LCi.
Mi dite almeno se è un prodotto valido? Grazie. Acer 1353LCi Processore tipo AMD Athlon XP 2800+ Frequenza processore 2083 MHZ Memoria cache 512 KB Memoria RAM installata 512 MB Memoria RAM, massima espandibilità 2048 MB Memoria RAM tipo moduli DDR standard Capacità hard disk drive 40 GB Tipo drive ottico Combo CD-ROM - Velocità di lettura del CD 24 x DVD - Velocità di lettura del CD 24 x DVD - Velocità di lettura del DVD 8 x Masterizz. - Velocità di lettura CD 24 x Masterizz. - Velocità di scrittura CD 16 x Masterizz. - Velocità di riscrittura CD 12 x Masterizz. - Velocità di lettura DVD 8 x Masterizz. - Velocità di scrittura DVD funzione non supportata Masterizz. - Velocità di riscrittura DVD funzione non supportata Floppy disk drive opzionale Tipo schermo matrice attiva TFT Dimensioni dello schermo (LCD) 15 POLLICI Risoluzione dello schermo massima 1024 x 768 PIXEL Uscita video esterno TV+VGA Scheda video ATI MOBILITY RADEON - 64MB VRAM Memoria video (RAM-video) 64 MB Scheda audio (tipo) Sound Blaster compatibile Altoparlanti integrati si Porte in uscita (tipo e numero) 4 USB 2.0, 1 parallela, 1 Firewire, IRDA, Kensington Lock Socket, RJ11, RJ45 Porta infrarossi (IRDA) si Modem PSTN interno Velocità di trasmissione del modem 56 KBPS Scheda rete (LAN) si, 10/100 Mbps Scheda rete integrata (WLAN) integrata Slot PCMCIA (numero e tipo) 1 tipo III (legge anche tipo II) Tastiera (tipo) italiana Dispositivo di puntamento Touch-pad Microfono integrato no Webcam integrata (telecamera) no Batterie (tipo) ioni di litio (L-Ion) Batterie (autonomia) 2.5 ORE Sistema operativo Windows XP Home Edition Software a corredo MS WORKS, POWER DVD, NTI CD Maker, Norton Anti-Virus, Acer System Recovery CD Certificazioni di sicurezza e qualità marcatura CE Docking station non prevista Dimensioni in cm (LxAxP) 33,4 x 4,2 x 28,65 cm Peso 3,72 KG |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
non è malaccio se non fosse per la risoluzione pessima dello schermo,visto che oggi gli ultimi giochi 3d vogliono anche risoluzioni superiori alla 1024x768
Cmq la ati che serie è?9000,9200,9600... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
...è una 9200.
Per la risoluzione, ho notato che lo standard è questo sui PC che ho visto. Puoi consigliarmi qualche altro notebook in alternativa, sotto i 1500 euro? Grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
sotto i 1500 difficilmente puoi trovare i sony (a meno che non ci siano buone promozioni),cmq anche acer va bene per quella fascia
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ah avevo dimenticato gli hp,guardali secondo me vanno meglio degli acer
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.