|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Windows Xp & Dos
Salve gente, ho un problema, spero risolvibile, con i giochi "abandonware" (ovvero vecchi) che giravano sotto Dos.
Ebbene il mio dilemma è questo: Circa 4 mesi fà ci giocavo tranquillamente, anche sotto Windows Xp, e cmq non mi davano nessun problema. Dopo che ho fatto l'aggiornamento della sk video ho notato che quando lancio un gioco il monitor mi sfarfalla e non mi visualizza nulla! Ho notato anche che se vado sul prompt di Ms-Dos il colore di fondo è VIOLA e il text è biaco!!! Chiedo consiglio agli esperti; esiste un programma che ti emula il dos e ti permette di avviare tutte le applicazioni senza diventare matto a togliere e mettere drivers? Anticipatamente ringrazio
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Si ci sono programmi del genere: Vmware mi pare e virtual pc cmq specifica la skeda video ke tieni e la versione dei driver, cmq aspetta un consiglio da gente + esperta
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
la sk video è una nvidia gforce4 mx 440 e i driver sono i nuovi detonator reperibili http://www.nvidia.com
ora provo i duei pgm che mi hai consigliato e rimango up per aggiornamenti, tnkz
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.