|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: [email protected]
|
Finalmente...NGI!! -6 Giorni
Urràààààààà!!!!!!!!!
![]() Ebbene...dopo quasi 1 mese dalla risoluzione del contratto con Tiscali...mi hanno liberato la portante mi hanno chiamato ieri quelli di ngi... e... LA SETTIMANA PROSSIMA POTRO' NAVIGARE CON NGI!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non immaginate l'ARRAPAMENTO che ho avuto quando la signorina al telefono mi ha detto ciò... Non vedo l'ora ragà vi farò sapere subito... Abbasso Tiscali di merda...W NGI!!! aHUAuauhaHUAuhaHUahuAHUAhuAHUhuaHUu
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
BENE, sono ultra-contento per te, se non altro perchè ti sei liberato di quei parassiti di merda e ora puoi navigare/scaricare come si deve.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Ti auguro sinceramente di non essere fra quelli che si lamentano anche di NGI
Ultima modifica di M4st3r : 12-12-2003 alle 14:41. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: [email protected]
|
ascoltate ragazzi...
di solito è da piccole cose che ci si accorge della serietà delle persone... Devo dire che le varie signorine di NGI (tra cui AnnaRita Per Tiscali, dovrei pagare una penale di 200 euro... ho fatto mandare lettera dall'avvocato. Se se li prendono cmnq i soldi, presenterò personalmente istanza presso il giudice di pace... E chi vivrà vedrà. Se andate su www.aduc.it troverete due mie email riguardante sta situazione...e leggete un pò cosa mi hanno scritto. Lettere dell'11 Dicembre - Sos on line.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ma sapete per caso se si può pagare al bimestre con la carta di credito delle poste italiane postepay?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.

] [