|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Cosa vuol dire RETAIL???
Vorrei cambiare la mia scheda grafica e guardando le offerte ho notato che a volte viene specificato RETAIL e noto che il prezzo è leggermente superiore.
E' un caso o le RETAIL hanno qualche vantaggio magari anche in termini di prestazioni??? GRAZIE! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
ke io sappia di prestazioni no, nel senso ke le versioni Bulk e Retail a livello di skeda sono identike.
semplicemente la versione Retail e' da "fighetto", ossia hai la tua bella skatolona, kon manualone, il giokino in omaggio, il couponino x akuistarne altri kon lo skonto ecc ecc......ma niente di più nella bulk invece hai semplicemente lo stretto necessario ke effettivamente ti serve: ossia la skeda indi x kui...bulk ruleZ IMHO kiaramente |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
un tempo nn era così, la 7500 retail (quella ke ho io) aveva frequenze leggermente superiori alla versione bulk...
bYeZ!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Non quoto!
Nel senso che ho avuto modo di verificare di persona che nelle versioni bulk (es. schede video) spesso vengono "montate" memorie scadenti rispetto a quelle presenti nelle versioni bulk. Ed anche a livello di "stampati" a mio avviso le retail sono quelle che riescono "meglio" dalla catena di produzione. Quello che dico viene confermato anche in giro nella rete ............ guardare per credere!!! Gio&Gio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.