Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2003, 22:04   #1
ax512mg
Bannato

L'Avatar di ax512mg

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
Aiuto urgente a Roma

Allora...ora vi spiego la situazione,la mia ragazza è a Roma a studiare psicologia all'uni...è da un pò di tempo che gira e rigira x trovare qlke lavoretto,ma alla fine nessuno la contatta..qlke giorno fa è arrivata la mazzata della multa presa sul pullman (100€ ) e deve assolutamente pagarla.
E' disposta a fare babysitter,animatrice in feste (fa l'animatrice d'estate),segretaria (che non richieda troppe esperienza),volantinaggio..e nn so + che.

Vi prego,è la prima volta che vi chiedo veramente aiuto,se qlkuno può farlo batti un colpo,sono ben accetti anche suggerimenti

ps. la disponibilità lavorativa x adesso va fino al 20 dicembre e poi dal 10 gennaio in poi..fatemi sapè ragà,ci conto
ax512mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2003, 22:10   #2
pippo76
Senior Member

L'Avatar di pippo76

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
con tutti inegozi che ci sono a ROma non trova nessuno lavoretto!!!!neppure part time!!!! strano

pippo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2003, 22:18   #3
ax512mg
Bannato

L'Avatar di ax512mg

Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
Quote:
Originariamente inviato da pippo76
con tutti inegozi che ci sono a ROma non trova nessuno lavoretto!!!!neppure part time!!!! strano
che te devo dì,ha fatto na 50ina di richieste e ancora niente...appeso fogli in metro e a portaportese...boh
Old 11-12-2003, 22:21   #4
pippo76
Senior Member

L'Avatar di pippo76

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da ax512mg
che te devo dì,ha fatto na 50ina di richieste e ancora niente...appeso fogli in metro e a portaportese...boh
strano.sotto Natale prenderebbero a lavorare anche il mio gatto tanto bisogno hanno di commesse............

pippo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2003, 22:24   #5
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Quote:
Ti consiglio di provare a andare al Clifftone (o simile) un pub che prede cameriere ragazze per le sere... le toccherebe lavorare un pò di ore, però 1) non c'è il servizio al tavolo, quindi non frebbe lavoro troppo pesante, 2) i padroni (a quanto so) sono ragazzi...

il posto è su via del Casaletto, parallela di Viale dei Colli Portuensi, quartiere Monteverde/Bravetta. Se la tua ragazza va alla Sapienza è lontanino (una metro e una o due autobus) ma mi pare che pagano "bene" (una mia amica mi pare prendesse 30 ? a serata)

aspetta che ti dico le coordinate precise

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2003, 22:24   #6
Gig4hertz
Senior Member

L'Avatar di Gig4hertz

Iscritto dal: Feb 2003
se compra la tessera di carta e contesta la multa je l'annullano
Gig4hertz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2003, 22:25   #7
RenèBascè
Senior Member

L'Avatar di RenèBascè

Iscritto dal: Jun 2003
Re: Aiuto urgente a Roma

Quote:
Allora...ora vi spiego la situazione,la mia ragazza è a Roma a studiare psicologia all'uni...è da un pò di tempo che gira e rigira x trovare qlke lavoretto,ma alla fine nessuno la contatta..qlke giorno fa è arrivata la mazzata della multa presa sul pullman (100€ ) e deve assolutamente pagarla.
E' disposta a fare babysitter,animatrice in feste (fa l'animatrice d'estate),segretaria (che non richieda troppe esperienza),volantinaggio..e nn so + che.

Vi prego,è la prima volta che vi chiedo veramente aiuto,se qlkuno può farlo batti un colpo,sono ben accetti anche suggerimenti

ps. la disponibilità lavorativa x adesso va fino al 20 dicembre e poi dal 10 gennaio in poi..fatemi sapè ragà,ci conto

Nei GRANDI MAGAZZINI (Standa,Rinascente,IperCoop ..) di solito sotto le feste ci sono graziose signorine che lavorano come impacchettatrici... Praticamente preparano le confezioni regalo per i clienti che non vogliono sbattersi di farli a casa.... dille di provare !

RenèBascè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2003, 22:26   #8
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
atac di m***a!!!!
la prox volta che l'autista non si ferma
Old 11-12-2003, 22:28   #9
Scoperchiatore
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone
atac di m***a!!!!
la prox volta che l'autista non si ferma
Biglietto, Biglietto prego... Signorina, favorisca il biglietto....
Nun cell'ho
E allora, favorisca almeno la tessera..
Nun c'ho manco 'a tessera
E allora.... ce faccio 'a murta
E io te faccio 'n culo così!

Io c'ero
Old 11-12-2003, 22:31   #10
ax512mg
Bannato

L'Avatar di ax512mg

Re: Re: Aiuto urgente a Roma

Quote:
Originariamente inviato da RenèBascè
Nei GRANDI MAGAZZINI (Standa,Rinascente,IperCoop ..) di solito sotto le feste ci sono graziose signorine che lavorano come impacchettatrici... Praticamente preparano le confezioni regalo per i clienti che non vogliono sbattersi di farli a casa.... dille di provare !

questa è una buona idea,devo dirle di provare..
Old 11-12-2003, 22:31   #11
ax512mg
Bannato

L'Avatar di ax512mg

Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Ti consiglio di provare a andare al Clifftone (o simile) un pub che prede cameriere ragazze per le sere... le toccherebe lavorare un pò di ore, però 1) non c'è il servizio al tavolo, quindi non frebbe lavoro troppo pesante, 2) i padroni (a quanto so) sono ragazzi...

il posto è su via del Casaletto, parallela di Viale dei Colli Portuensi, quartiere Monteverde/Bravetta. Se la tua ragazza va alla Sapienza è lontanino (una metro e una o due autobus) ma mi pare che pagano "bene" (una mia amica mi pare prendesse 30 ? a serata)

aspetta che ti dico le coordinate precise

la zona è tranquilla?tnx le info
Old 11-12-2003, 22:35   #12
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Quote:
Biglietto, Biglietto prego... Signorina, favorisca il biglietto....
Nun cell'ho
E allora, favorisca almeno la tessera..
Nun c'ho manco 'a tessera
E allora.... ce faccio 'a murta
E io te faccio 'n culo così!

atac di m***a (X 4)
aspetta va, c'è er secchiello che me cerca!
Old 11-12-2003, 22:39   #13
Scoperchiatore
Senior Member

Quote:
la zona è tranquilla?tnx le info
si, si... però finirebbe di lavorare tardi.... non so se le conviene....

è una zona prettamente residenziale, e Viale dei Colli Portuensi è uno dei viali di "shopping" più importanti....

mi pare che c'è anche un autobus notturno che ci passa e dovrebbe dirigersi verso le parti della Sapienza...

Ma lei dove abita? per capire la distanza, eh, nun ce vojo provà!

Io c'ero
Old 11-12-2003, 22:40   #14
ax512mg
Bannato

L'Avatar di ax512mg

Quote:
si, si... però finirebbe di lavorare tardi.... non so se le conviene....

è una zona prettamente residenziale, e Viale dei Colli Portuensi è uno dei viali di "shopping" più importanti....

mi pare che c'è anche un autobus notturno che ci passa e dovrebbe dirigersi verso le parti della Sapienza...

Ma lei dove abita? per capire la distanza, eh, nun ce vojo provà!
a tiburtina
Old 11-12-2003, 22:44   #15
Scoperchiatore
Senior Member

Quote:
a tiburtina
allora è dalla parte opposta della città! mi spiace... se abita a Tiburtina, prova a Auchan, un grande magazzino a Casal Bertone o Albertone, mai saputo come si chiama veramente, che lì cercheranno personale... è abbastanza vicino, mi pare

Io c'ero
Old 11-12-2003, 22:45   #16
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
eh, nun ce vojo provà!
Lo spero per te
Old 11-12-2003, 22:46   #17
ax512mg
Bannato

L'Avatar di ax512mg

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Lo spero per te

nn potrebbe mai tradirmi cn uno come scoperchiatore
Old 11-12-2003, 22:46   #18
Scoperchiatore
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Lo spero per te
ma certo Cucciola, io penso solo a te ^^

Io c'ero
Old 11-12-2003, 22:51   #19
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
nn potrebbe mai tradirmi cn uno come scoperchiatore
Che hai da dire di male sul mio ometto?

Quote:
ma certo Cucciola, io penso solo a te ^^
Che dolce
Old 11-12-2003, 23:11   #20
Er Paulus
Senior Member

L'Avatar di Er Paulus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
se va a Via Cola di Rienzo( o qualsiasi altra via commerciale), la maggior parte dei negozi espone, visto il periodo,"cercasi giovane commessa anche con poca esperienza"...

per quanto riguarda il volantinaggio è facilissimo trovare il modo di farlo...basta andare nei negozi che già lo fanno

p.s. io ho fatto richiesta per lavorare da intimissimi
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <---

Ultima modifica di Er Paulus : 11-12-2003 alle 23:14.
Er Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il nuovo OnePlus Nord 6 è vicino al debu...
Tesla svela i risultati del Q4: conferma...
Nuova rimodulazione da Fastweb: fino a 3...
La NVIDIA RTX 5090 potrebbe presto costa...
ASUS non produrrà più smar...
CoopVoce sta per lanciare il 5G: ecco qu...
Factorial, azienda di batterie allo stat...
Le specifiche fuori di testa della Yangw...
I numeri incredibili di Xiaomi: nel 2025...
In Cina è pronto il parco fotovol...
Neuralink accelera: produzione di massa ...
Starlink abbassa l'orbita di migliaia di...
Dal MIT una nuova batteria per auto elet...
Adam Mosseri parla di IA su Instagram: l...
Suonerie personalizzate e Tone Store: il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian