|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Servizio militare... toccherà anche a me
dunque, quest'anno non ho potuto rinviare perchè pur facendo un corso post-diploma che prevede il rinvio, l'ho iniziato troppo tardi e la data per fare la domanda di rinvio nel frattempo è scaduta...
non è una tragedia, mi toccherà però andare a fare la visita quando sarò chiamato (presumibilmente entro l'inizio del prossimo anno), e vorrei sapere alcune cose che non ho trovato su internet e il tipo del distretto, dall'alto della sua inutilità, non mi ha spiegato nonostante gliel'avessi chiesto vorrei sapere queste cose: 1) io il corso vorrei finirlo, prima della partenza in caso fossi idoneo... cosa posso fare? il tipo ha detto che devo parlare con il presidente (?) del distretto di torino ma non mi ha detto quando, come e cosa devo dirgli e portargli (se devo portargli qualcosa) 2) se mi prendessero (sono un metro e 86 per poco meno di 65kg, speriamo non mi prendano per ora credo basti così... grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Saronno(VA)
|
direi che sei magro forte,io peso 75 e sono alto poco più d 1.80 e sono magro!!Direi che se riesci a stare a semidigiuno per 2 giorni prima della visita non ti prendono!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Magari hai culo e ti riformano x esubero
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
ma ancora non la smettono di rompere le scatole co 'sto militare? cominciassero a fare un esercito di volontari e professionisti! io c'ho messo 2 anni per fargli capire che devo lavorare!
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
lo spero, però ho visto una tabella del 2000 e per la mia altezza dovrei pesare circa 68kg per stare nei limiti... e a me non manca poi molto, si tratta di 4 kg... in qualche mese si prendono senza rendersene conto, sopratttuto considerando le feste che ci sono in mezzo semprechè non abbiano cambiato i parametri, magari abbassandoli cmq più che altro sono molto leggero, sono anche magro ma come torace più o meno sono nei limiti e non sono proprio uno stecco come alcuni ragazzi che conosco... :| |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma per me non è un problema, se mi prendono vado senza troppe paranoie... però prima vorrei finire il corso se fosse possibile (dura fino a luglio) |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
quindi ora come ora saresti già fuori visto che pesi 65 no??
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Servizio militare... toccherà anche a me
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Io quest'anno ho rimandato ma tipo se sono 1,70 e peso 46kg sono considerato magro?
è per curiosità..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
ma sicuro che i termini siano scaduti? i miei amici che rinviano per l'universita' devono ancora farlo (ma sono ancora in tempo)
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
se la signorina gli chiede...in che corpo vorrebbe entrare?
LUI: ehm...nel suo signorina...!
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Servizio militare... toccherà anche a me
Quote:
azz! |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
un mio amico lo anno scartato perche era< sotto perso di solo 3 kili....
io il mio piano ce l'ho gia, basta mangiare poco per 1 settimana prima e sei apposto |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
io sono al primo anno di università e ti spiego subito perchè noi lo possiamo fare ancora..
praticamente entro una certa data bisogna presentare l'autocertificazione in cui dichiari di essere iscritto da qualche parte(se poi non è vero ti fanno un culo esagerato) e poi quando l'università finisce tutte le sue storie,immatricolazioni,pagamenti ecc ti danon un foglio da mandare al distretto in cui confermano la nostra iscrizione ecc..
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
per il corso che faccio io non è più il 31 dicembre il rinvio ma il 30 settembre, ho chiesto... e mi ha anche detto che avrei dovuto fare almeno un esame all'uni l'anno scorso per aver diritto al rinvio per quest'anno, se anche fossi stato in tempo, ma non l'ho fatto...
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
Lol
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
Quote:
ecco perche schivi le pallottole |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.