|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Ragazzi quello che ho visto stamattina...
Ha dell'incredibile....
Aspetto alla fermata dell'autobus il 27 che mi porterà in facoltà. Siamo solo io e una ragazza che conosco di vista. Mentre aspetto passa un'auto. Guidatore, sulla sessantina, baffuto e cinturato. Fin qui tutto ok. Sposto lo sguardo al passeggero. Cane, (avete presente Belle di Belle e Sebastien?), enorme, bianco, peloso e lo giuro identico al padrone Ma c'è una cosa che m'ha fatto morire.... Oh mio Dio indossava la cintura! e se ne stava lì tranquillo come se ne sta qualunque passeggero "trasportato". Vi lascio immaginare la mia faccia e quella della ragazza ![]() Che dire, CHIST SO PAZZ!
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Re: Ragazzi quello che ho visto stamattina...
Quote:
No, non è possibile, non ci credo.....
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: C/mare di Stabia
|
Ragazzi il fatto sembra assurdo, lo ammetto. Se me lo raccontassero non ci crederei nemmeno io. Ma l'ho visto! Con i miei occhi!
Se avessi avuto la digitale sarebbe stata una foto cult....
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
la ragazza era carina?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
|
Re: Ragazzi quello che ho visto stamattina...
Quote:
io stavo a piazzale Tecchio |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
wow
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
eh.. i cani... migliori amici dell'uoma a tal punto da dargli l'esempio!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Cioè spetta io se vado a Napoli con la macchina e mi metto la cintura i miei compagni di univ mi sfottono e quello ha messo la cintura al cane
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
A Napoli con la cintura??? ma esiste anche lì?
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Scherzo! Comunque ganzo il cane con la cintura Ciao |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Roma: Caput mundi
|
orrendo!!!!!
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianeta Terra
|
A me invece ieri hanno presentato la ragazza più bella del Pianeta Terra. Già ci conoscevamo di vista ma non ci avevano mai presentati.
Di una bellezza pura, assoluta, incondizionata.
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
Veramente è già da tempo che non faccio altro che pensarla ma solo ieri ci siamo presentati. Poi non è bella solo fuori, ma anche dentro. Tanto bella anche detro. Come lo so? Amica di un amica... Spesso poi la vedo in chiesa: quando ci vado lei cè sempre.
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
come dico io a napoli esiste l'impossibile... e come mi manca! mi manca tantissimo il mitico c27 pieno e stracolmo con la gente appesa fuori dai finestrini...
NAPOLI è NAPOLI... a napoli si mettono la cinta anche sulla bici da quando hanno messo la patente a punti... e con la patente a punti siamo diventati un esempio europeo ora la vogliano mettere anche in spagna |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
ormai anche a napoli la cintura la mettono "cani" e porci
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
non ci credo
![]() >Sempre E Solo Lei<
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.