Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2003, 18:03   #1
ThunderTrunks
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Viterbo
regalo di natale sd

bellissima avventura con quelli di sd.la mia sapphire 9700 liscia muore...si vedono tutte bande colorate sullo schermo ecc.la mando ad sd.mi rispondono che la skeda gli arriva.una settimana dopo gli mando una mail per sapere lo stato della mia scheda.non rispondono.2settimane dopo gli mando una seconfa mail ma niente.qualke altro giorno dopo gli mando la terza mail e ancora niente.oggi decido di chiamarli.mi risponde una signiorina molto gentile che mi passa il servizio rma.chiedo della scheda...aspetto un attimo e poi mi dicono...si, senta la sua scheda e' da sostituire...tra una settimana le manderemo una 9800 xt sapphire...ce l'avete presente la foto di quel vampiro sulla scatola della hercules 9800xt?assumo immediatamente quell'aspetto.facendomi prendere dalla voglia di averla subito gli dico se e' possibile averla della hercules visto che ce l'avevano subito disponibile.cacchio lui dice di si!xo' dice di richiamarlo nel pomeriggio per sicurezza.lo richiamo e con molta delusione(si fa per dire) scopro(me lo immaginavo, infatti avevo paura gia da prima di quello) che mi avrebbero spedito domani una hercules 9800 pro xke costava un po meno.ma c@zz@ ma perke non mi faccio mai gli affari miei.se mi fossi stato zitto sicuramente tra 1settimana avrei avuto una XT!!!cioe' gli do' una scheda da 200€ e loro me la danno una da oltre 600!ho provato a corromperli con il panettone e lo spumante in j+3 ma non ce l'ho piu' fatta.vabbe'.mi e' andata lo stesso ottimamente benissimo.(volevo la xt!!)
mi sono un po' rincuorato ora che ho visto che nei test in overclock la hercules 9800pro e la xt sono praticamente quasi identiche.arrivano verso i 445 di core e i 390 di mem tutte e due.confermate qualcuno che ne e' in possesso?in pratica credo che siano la stessa scheda.
sapete xcaso se con quella scheda si puo' mettere il bios della xt?
Old 11-12-2003, 18:10   #2
Perfectdavid
Registered User

L'Avatar di Perfectdavid

Iscritto dal: Oct 2003
chi troppo vuole non la stringe...peccato...
si fa perdire...

che biiiip

Perfectdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2003, 18:56   #3
Gojita
Member

Iscritto dal: Dec 2003
ti si e rotta la 9700 e ti anno dato una 9800 pro ?? O_O che bip davvero
Gojita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2003, 22:15   #4
ThunderTrunks
Senior Member

pensare che potevo avere l'xt...non ci posso pensare.
cmq mi sapete confermare se la hercules 9800pro si clokka come la xt?non intendo la xt standard ma la xt o/c.a leggere qualke recensione sembra di si.e gli si puo' mettere il bios della xt?
Old 11-12-2003, 22:51   #5
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
certo che anche tu, a dire se ti mandavano la hercules....
Old 11-12-2003, 23:01   #6
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
chi troppo vuole.... nulla monta.... stringe.... beh insomma c'hai un culo della madonna!!!!
E una bella faccia tosta.....
bravo!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2003, 23:29   #7
ThunderTrunks
Senior Member

be' la hercules era disponibile subito...costava un pelo meno..aveva i dissipatori dappertutto...e' piu' bella...e' piu' professionale...xo' sono un imbeci@@e....xo' c'ho c@lo.
ma voi sapete se si puo' moddare a 9800xt col bios?
Old 12-12-2003, 01:13   #8
MALEFX
Senior Member

L'Avatar di MALEFX

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
madonna ma ke ******* ke hai.
io ho mandato in garanzia la mia hercules 9500 pro...hanno detto che è da sostituire e stanno aspettando un conguaglio....secondo voi? cosa mi daranno?
mia ccontento di una 9800 lissia da fleshare a pro e portarla alle frequenze della xt con il mio liquidoz
MALEFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
AMD Radeon RX 9060 XT: staccato (di molt...
WhatsApp introduce la condivisione della...
iPad con chip A16 a 339€: l'11'' con 128...
OpenClaw spaventa le aziende: perch&eacu...
Samsung T7 2TB crolla su Amazon: SSD por...
Tutte le JBL a prezzi da non perdere su ...
PS6 e RDNA 5: la GPU sarà 'quasi ...
Meta cambia rotta sul metaverso: Horizon...
Zeekr debutta in Italia con Jameel Motor...
Robotaxi sotto controllo remoto: Waymo a...
Ubisoft continua i tagli: 40 licenziamen...
PromptSpy: il primo malware Android che ...
Navigare all'estero con costi accessibil...
Boom del fotovoltaico in Africa: +54% in...
Cisco mette l'IA agentica al centro con ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian