|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
Diventare maestro di sci
E' possibile fare l'esame per maestri in pochi giorni? Quest'anno me ne volevo partire per le feste (3 sett) e farmele tutte in montagna xò facendo qualcosa di diverso dal solito, anche xche non ho la compagnia x fare la vacanza, pensavo di affittarmi una stanza/appartamento e fare l'istruttore ,iscrivendomi ad un breve corso e fare l'esame di maestro, tanto scio da quando avevo 5 anni, non credo di aver problemi sotto quell'aspetto, inoltre sulla neve sono abbastanza disinvolto e pazzo x fare tutto. Cercando in rete ho letto che in genere i corsi durano 90 giorni... possibile? Spero che qualche amico sciatore del nord mi sappia dare una mano ciao!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Stai scherzando vero? Guarda che l'esame per diventare maestro di sci è una delle cose più difficili che ci siano..... conosco un ragazzo che nonostante fosse nella nazionale C italiana, lo ha dovuto ripetere ben tre volte prima di passarlo. Io scio da quando avevo 4 anni, ho fatto un po' di agonistica e ora ho 29 anni, quindi non è che me la cavo male, ma non mi sognerei neppure di provarlo quell'esame.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
la difficoltà stà nell insegnare pure io scio da quando avevo 5 anni
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.