|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Minolta DiMAGE S414 (Qualcuno...)
Ciao ragazzi premetto che ho già letto tutti i post su questa macchina e finora si è capito che ha dei problemi in situazioni di poca luce, ma, a parte questo, tutti ne parlano bene; Volevo chiedere a chi l'ha acquistata o ha intenzione di farlo (visto l'offertona a 299 €) se ha altre notizie o foto da far vedere ( ho visto quelle su Steve's digicams e su altri siti) a proposito di foto viste su altri siti, volevo chiedervi se quelle poste su questo sito,(http://www.dpreview.com/reviews/minoltas404/page13.asp) fatte di notte, sono normali con tutti quei punti ?????????(cioè così rumorosa???)
Grazie ciao Ultima modifica di codd : 11-12-2003 alle 13:51. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: Minolta DiMAGE S414 (Qualcuno...)
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ma è possibile che una maccina del genere non ha 1 sistema di riduzione del rumore,
Grazie trattu |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: ROMA
|
su questa fascia di prezzo mi sembrano foto accettabilissime. Ricorda che è abbastanza vecchiotta indi per cui qualche tecnologia in meno.... prezzo competitivo.... ottica eccellente....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie fabio ho capito quello che vuoi dirmi ma adesso devo capire ( cerco aiuto) se con quel prezzo posso trovare di meglio, anche se devo scendere di mp (non è quello che mi interessa) quindi arrivare anche a 3 mp ma che sia meglio. Da quello che ho capito questa Minolta non è eccezionale in condizioni di poca luce, non ha un sistema di riduzione del rumore, allora (da straincompetente) vorrei capire se (anche avendo 4 mp e zoom a 4x) prenderla o metterci qualcosa in più e puntare su canon A70 o Nikon 3100.
Grazie ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.