|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
[MONZA - MILANO] Dissipatore Alpha Pal 8045 e ventola Vantec Tornado
Dissipatore Socket A Alpha PAl 8045, base in rame lappata a specchio e corpo in alluminio, alette esagonali molto fitte, x ventole 8x8.
Prezzo 30€ ![]() Ventola Vantec Tornado 80x80x38mm, alimentazione a molex passante + filo x la tachimetria, queste le caratteristiche: Assorbimento: 9,1W (0,76A) Velocità: 5700 RPM Portata: 84,1 CFM Rumorosità: 55,2 dB Prezzo 15€. Per acquisto in blocco sconticino, 42€. Rules: -niente ribassi, tutti e due i pezzi sono stati usati pochissimo e in perfette condizioni. I prezzi sono in linea con il regolamento. - SOLO CONSEGNA A MANO, a Milano quando posso o preferibilmente in zona Monza o limitrofe. Scusate se non rispondo subito ai vostri messaggi ma non posso controllare sempre il forum. A voi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
se spedisci mi prendo la tornado
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Mi dispiace non spedisco
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
cm ti andava l'alpha cn la tornado ? di quato ti scendevano le temp rispetto a una ventola normale ?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Tieni conto che la tornado l'ho sempre usata con un rheobus, quindi non al massimo delle sue possibilità. Cmq rispetto a una ventola normale da 3000 giri ho guadagnato 2-3 gradi.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
solo 2-3 gradi al max della velocità ?
io ho 8045+sunon pyb1 e nn so se mi conviene mweno prendere una tornado ..
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Te l'ho specificato prima, NON al max della velocità, ma downovoltata a circa 7v.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: MILANO
|
in coda per la ventola tornado per 15€ inscusa spese di spedizione
ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Vigevano
|
Alpha
Ti potrebbe andare bene a Parabiago per consegna a mano del dissi?
Sono di Vigevano. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.