Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2003, 12:17   #1
stebrex
Member

Iscritto dal: Nov 2003
Super-offerta Mediaworld

HP Pavilion 7038
Guardate un po' questo
Che ne dite??

http://compraonline.mediaworld.it/we...angId=-1:cool:
stebrex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2003, 12:27   #2
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
io l'ho visto e sinceramente non mi ha ispirato proprio per nulla.....

ma seriamente qualcuno compra un cosiddetto "portatile" per portarsi dietro una cosa larga mezzo metro???
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2003, 12:42   #3
eddy cudo
Senior Member

L'Avatar di eddy cudo

Iscritto dal: Oct 2002
Prezzo ottimo!!!

Ma non è tanto pratico,cmq ripeto il prezzo è fenomenale con quello schermo da 17!!!
Altro che soni da 16 4:3,questo pc è un mostro!!!

Ultima modifica di eddy cudo : 11-12-2003 alle 12:44.
eddy cudo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2003, 13:02   #4
matteeo
Senior Member

L'Avatar di matteeo

Città: Firenze
L'ho visto anch'io

Stamani giravo sul negozio online di Mediaworld... e purtroppo ancora non è disponibile... sigh!!

L'ho visto dal vivo.... è semplicemente bellissimo... niente da dire.

Due parole per i "professori" che ritengono che un portatile non possa essere leggermente pesante e/o ingombrante: ma voi che lavoro fate? Sapete per caso l'utilizzo che un ipotetico utente deve farne? No.... bene... allora shut the mouth..... ognuno compra quello di cui ha bisogno punto e basta!!

Professoroni............

A parte tutto... da Mediaworld "vero" (intendo non online) idem con patate, ancora non ce l'hanno

Ma ti assicuro che appena arriva..... altro che Fujitsu 1840!!
matteeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2003, 13:04   #5
matteeo
Senior Member

L'Avatar di matteeo

Aggiunta....

Mi son dimenticato di scriverlo....

l'ho visto da Computer Discount, dove lo vendono (a differenza di mediaworld) con un DVDRW invece che DVD-CDRW, prezzo???

2299 EURI!!!!

Cioè 500 euro in più per il solo masterizzatore DVD!!!!

Ah!!!!!!!!!!!!!
Old 11-12-2003, 14:58   #6
Kappa76
Senior Member

L'Avatar di Kappa76

Città: Pontedera (PI)
Re: Super-offerta Mediaworld

Quote:
Originariamente inviato da stebrex
HP Pavilion 7038
Guardate un po' questo
Che ne dite??
Che prezzo !!!!

Con la borsa che costa altri 89 euri e il mini mouse!

Mi sa che corro a comprarlo!

Abituato al mio buon vecchio dual pentium III a 800 e geforce 3 ti 200 con 64 mb non dovrei trovarmi male con 3d studio Max!
Che ne dite?

Ci schiaffo subito dentro un bel 7200 giri e sono a posto !

Ciauzzz

Ultima modifica di Kappa76 : 11-12-2003 alle 15:00.
Kappa76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2003, 15:36   #7
gielletm
Member

L'Avatar di gielletm

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Carrara || Pisa
Anch'io ho una mezza idea di comperarlo, ma quì da MW non gli è ancora arrivato, c'è da aspettare ancora qualche giorno dicono...
Da voi com'è la situazione? Qualcuno lo ha visto da MW fisicamente??
[P4 2,4B @ 2,70 GHz on Gigabyte GA-8PE667 Ultra with 512 Mb DDR 333MHz]::[Abit Siluro GF4 8x Ti4200 OTES 128Mb DDR]::[Hitachi CML174SXW B]::[HP Pavilion zd7038ea]::[DELL Axim X30 Mid]::[ADSL Router Hamlet HRDSL 740]
gielletm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2003, 15:52   #8
eddy cudo
Senior Member

L'Avatar di eddy cudo

Re: L'ho visto anch'io

Altro che il fujitsu 1840 non direi proprio!!!
Processore p4 ht entrambi.
Ati 9600 128mb contro la fx 5600 64 mb vince il fujitsu.
Il fujitsu hai il mast dvd l'hp no!!!
Harddisk 80 gb contro 60 gb a favore del fujitsu.
Le ventole fanno rumore anche sull'hp(essendo un p4 ht è lo scotto da pagare)
E nello zaino il fujitsu almento ti entra l'hp no.
Lo schermo dell'hp è eccezzionale ma è un controsenso un computer con schermo da 17 e che supera i 4 kg senza mast dvd(almeno dovrebbe essere un desktop replacement in tutti i sensi),poi ha le casse che sono molto buone.
A mio parere l'hp vince con lo schermo e le casse,ma come componenti il fujitsu è superiore quindi si equivalgono!!!
Old 11-12-2003, 16:06   #9
gielletm
Member

L'Avatar di gielletm

Sono d'accordo con eddy, ma è anche vero che HD e unità ottica potresti cambiarli in un secondo tempo (cmq è preferibile avere un masterizzatore DVD esterno USB 2.0/Firewire) mentre lo schermo e la qualità costruttiva non le puoi + cambiare.
Peccatio per la scheda video, con la Ati sarebbe stato perfetto ma anche la 5600 è un ottima scheda (magari i 128 mb di VRAM li avrei messi visto il display).
In generale ritengo sia un ottima offerta contando anche la borsa e il mouse (pense che il controvalore si circa 80 euro).
Se l'avessero avuto da MW vi avrei già postato una mini-recensione ma
purtroppo è ancora in arrivo.

P.S.: E' disponibile da questo pomeriggio su MW on-line, nei negozi dovrebbe quindi arrivare tipo domani o domani l'altro.
[P4 2,4B @ 2,70 GHz on Gigabyte GA-8PE667 Ultra with 512 Mb DDR 333MHz]::[Abit Siluro GF4 8x Ti4200 OTES 128Mb DDR]::[Hitachi CML174SXW B]::[HP Pavilion zd7038ea]::[DELL Axim X30 Mid]::[ADSL Router Hamlet HRDSL 740]

Ultima modifica di gielletm : 11-12-2003 alle 16:08.
Old 11-12-2003, 16:24   #10
eddy cudo
Senior Member

L'Avatar di eddy cudo

Quote:
Originariamente inviato da gielletm
Sono d'accordo con eddy, ma è anche vero che HD e unità ottica potresti cambiarli in un secondo tempo (cmq è preferibile avere un masterizzatore DVD esterno USB 2.0/Firewire) mentre lo schermo e la qualità costruttiva non le puoi + cambiare.
Peccatio per la scheda video, con la Ati sarebbe stato perfetto ma anche la 5600 è un ottima scheda (magari i 128 mb di VRAM li avrei messi visto il display).
In generale ritengo sia un ottima offerta contando anche la borsa e il mouse (pense che il controvalore si circa 80 euro).
Se l'avessero avuto da MW vi avrei già postato una mini-recensione ma
purtroppo è ancora in arrivo.

P.S.: E' disponibile da questo pomeriggio su MW on-line, nei negozi dovrebbe quindi arrivare tipo domani o domani l'altro.

Ma scusa gielletm ma l'hai mai visto lo schermo dell'amilo?Ti sembra brutto,è lo stesso dell'hp zt3020,soloo che è un 15.4 e non un 17,meno scena ma più praticità!!!
La qualità costruttiva del fujitsu widescreen mi sa che non l'hai bene presente.................mi sa che non lo hai mai visto,è assolutamente al pari dell'hp pavillon,l'unico differenza è che l'hp monta le casse harmand kardon che rafforzano l'estetica ma la qualità costruttiva è uguale!!!Forse tu hai in mente gli altri amilo,su cui ti do ragione a vedersi sono proprio obriobrosi,ma il fujitsu widescreen è un'altra categoria rispetto ai suoi predecessori!!!
Old 11-12-2003, 18:39   #11
gielletm
Member

L'Avatar di gielletm

Oggi sono stato da MW e ho visto l'amilo d1840 e come qualità costruttiva mi sembra pari a un qulasiasi assemblato di buon livello (Gericom, Packard-Bell). Secondo me è sostanzialmente inferiore a Toshiba, Sony, HP tanto più che è stato postato il link ad un altro produttore che vende l'Amilo con un altro marchio (Uniwill). Per quanto riguarda lo schermo non intendevo che quello dell'HP è migliore, semplicemente è più grande (17").
Old 11-12-2003, 19:54   #12
eddy cudo
Senior Member

L'Avatar di eddy cudo

qualità costruttiva!!!

Dai è meglio di gericom e packardbell!!!
Secondo me la qualità costruttiva non si discosta molto dall'hp ma il design dell'hp è più bello!!!
Old 12-12-2003, 06:59   #13
matteeo
Senior Member

L'Avatar di matteeo

Beh... visivamente non ci sono confronti...

Li ho visti anch'io entrambi da ComputerDiscount (Mediaworld li mette nel listino rivenditori solo da lunedì - comunque sono già arrivati nei negozi è solo che non possono tirarli fuori perchè la tranche di vendite attuale finisce proprio oggi 13 dicembre) e visivamente l'hp fa paura!!

Il Fujitsu avrà anche dalla sua l'HD più grande ed il master dvd ma la qualità costruttiva - almeno a vista - non è un granchè. Non so se avete mai visto l'Amilo D7830... beh, sostanzialmente è lo stesso notebook... solo un pò "allungato"

E poi - precisazione - non solo nel prezzo ci sono mouse e borsa ma vi ricordo che lo schermo è un VERO 16:9 (e non uno pseudo-wide come quello del Fujitsu) e la risoluzione è 1440*900 (contro 1280*800)... insomma... non importa aggiungere altro.

Inoltre l'Amilo è 2.66Ht-bus 800 ma l'Hp è un 2.8........
Old 12-12-2003, 12:11   #14
eddy cudo
Senior Member

L'Avatar di eddy cudo

Re: Beh... visivamente non ci sono confronti...

Il Fujitsu avrà anche dalla sua l'HD più grande ed il master dvd ma la qualità costruttiva - almeno a vista - non è un granchè. Non so se avete mai visto l'Amilo D7830... beh, sostanzialmente è lo stesso notebook... solo un pò "allungato"

Beh con l'amilo D7830 centra ben poco!!!

Visivamente son daccordo tra il pavillon e il fujitsu non c'è gara,certo che se avessero fatto un fujitsu come il mio vestito da hp sarebbero tutti a sbavare me compreso!!!
Old 19-12-2003, 23:09   #15
FaLc[ON]2
Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Ciampino (RM)
Re: Beh... visivamente non ci sono confronti...

Quote:
Originariamente inviato da matteeo
Li ho visti anch'io entrambi da ComputerDiscount (Mediaworld li mette nel listino rivenditori solo da lunedì - comunque sono già arrivati nei negozi è solo che non possono tirarli fuori perchè la tranche di vendite attuale finisce proprio oggi 13 dicembre) e visivamente l'hp fa paura!!

E poi - precisazione - non solo nel prezzo ci sono mouse e borsa ma vi ricordo che lo schermo è un VERO 16:9 (e non uno pseudo-wide come quello del Fujitsu) e la risoluzione è 1440*900 (contro 1280*800)... insomma... non importa aggiungere altro.

Inoltre l'Amilo è 2.66Ht-bus 800 ma l'Hp è un 2.8........

Si ... che però che l'amilo abbia l'ati 9600 contro la fx 5600 quello non lo dici!!

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Germania, scoperto uno dei più grandi gi...
La missione Artemis II potrebbe partire ...
Huawei Watch GT 6: con 21 giorni di auto...
Blackout? In Austria le antenne telefoni...
Crimson Desert: finalmente è stat...
Stellantis sospende la produzione in sei...
State of Play: mostrato il nuovo DualSen...
SAP e AWS insieme per il cloud sovrano
ECOVACS DEEBOT MINI a meno di 300€: robo...
SUSE annuncia supporto ufficiale a CUDA ...
AMD porta PyTorch nativo su Windows e Li...
Tesla acquista pubblicità sui soc...
Eureka J15 Max Ultra a 899€ contro J15 U...
Forza Horizon 6 porta i giocatori in Gia...
Battlefield 6: dall'ultimo State of Play...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian