|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Recensione: Nebula
Sono finalmente riuscito, grazie al fondamentare aiuto di Jimmy3D,
(che mi ha seguito, supportato e sopportato in tutte queste settimane), a pubblicare una recensione del mio mod: Nebula. ( Ti faranno martire e Santo!! Grazie davvero, Ste! Nella recensione ho voluto inserire una parte in cui affronto dei test su alcune blasonate penne gel reattive e ad altri colori, che ho usato internamente al mio mod: spero questa parte possa essere di interesse per qualcuno! (In futuro, vorrei realizzare una mini-guida sulle penne, in modo più approfondito, in cui confronto diverse marche! Può interessare?) Inoltre spiego e descrivo gli elementi necessari per assemblare un neon funzionante a tensione 220v. (cosa per molti scontata...) A tal proposito vorrei ringraziare il simpatico Pana, il quale mi ha veramente mostrato "LA LUCE!!" (con la sua lampada wood autoassemblata!) Un ringraziamento anche a tutti, veramente tutti gli utenti di questo forum, che mi hanno SEMPRE aiutato in ogni problematica (da quelle elettriche a quelle estetiche...) Siete grandi! Una comunità come questa, non ha riscontri, in rete! E adesso... via con un altro mod! A dimenticavo: la recensione la potete leggere a questo indirizzo: http://modding.hwupgrade.it/articoli/39/1.html Le critiche sono sempre ben accette! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Jesi (Ancona)
|
miiiiii che figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mi viene da |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ciao m4xt3r, una cosa veloce: dove si trova il plexi oscurato che hai usato per la plasmaglobe?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se me lo dicevi prima... è 2 settimane che mi contorgo in termini come "lampada agli ioni" e "sfera ionizzatrice"!!! La marca del materiale è Perspex, la qualità è "metacrilato" nero. Io personalmente mi sono rivolto ad un negozio che realizza insegne luminose: se ne conosci uno, prova a chiederlo! Il materiale è molto lucido e bello. (anche si si graffia facilmente). |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Trento (Mori)
|
>>bhe complimenti maxter per la recensione super dettagliata. ...e come sempre nebula e sempre più bello ogni volta che lo guardo!!!
>>grazie del messagio, un saluto ...e magari ci sentiamo presto, vorrei vedere cosa stà progettendo ultimamente la tua mente diaboilica >>ciao
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Lausen
|
Complimenti!!!!!
Madonna, non avrei mai creduto che quel case (CoolerMaster ATC-220) si poteva moddare cosi tanto, davvero incredibile. Grande Mod!!!!! Io possiedo un CoolerMaster ATC-220B e vorrei moddare la porticina frontale (mi da fastidio la scritta ATCS!), ma non ho capito bene un paio di cose: 1. Con che macchina hai inciso tutta quella roba sulla porticina? 2. La porticina come l`hai ricostruita? Se non tolgo subito quella scritta io impazzisco!!!
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho preso le misure della vecchia portina, compresi i fori, e l'ho rifatta usando plexyglass trasparente spessore 5mm., arrotondando i bordi e maggiorando la fresatura originale laterale per poter incassare un neon da 30cm. anziche uno da 9cm. Ho inciso con una macchina a Controllo numerico il nuovo frontale (80 euro! ) e ho riassemblato plexyglass, profili e neon. Purtroppo, il plexyglass che ho ricostiuito, non è azzurrato come l'originale, ma completamente trasparente... non l'ho proprio trovato, di quel colore! |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A dire il vero... la casella è vuota! Che ci siano problemi? |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: megale hellas
|
![]() COMPLIMENTI ! è davvero un opera d'arte ! capolavoro |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
E' qualcosa di davvero spettacolare..complimenti!
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Lausen
|
Quote:
Non trovo nemmeno io un plexiglass con quel colore. Pazienza, forse lo faro di un blu piu chiaro.
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Brescia
|
Che dirti....INCREDIBILE!!!
Appena mi arriva il nuovo case mi metterò subito al lavoro seguendo quello che hai fatto tu...davvero un grandissimo lavoro!
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io mi sono preso una stufata nel farlo, che non ti dico! |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora mi conosci! Sono qui tra le ampolle e i filtri fumanti!! Ti aspetto Pana! Assieme ad una birra, naturalmente! |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Ciao M4xt3r, i complimenti per il pc te li ho fatti a Smau....
Ora ti faccio quelli per la recensione.... Minchi@ quante pagine!!!!! Ciao Riki |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Riki, Adesso che ho visto cosa sai fare ... i tuoi complimenti valgono triplo! |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Quote:
ma niente di speciale, dicamo che con il dremel me la cavo abbastanza.... [SUPER MODESTIA ( Grazie anche a te!!! Ciao riki Ultima modifica di riki82 : 11-12-2003 alle 20:39. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ti rifaccio nuovamente i complimenti!
Ho letto totalmente la recensione (quanto le amo quelle recensioni con foto ad alta qualità ! Ma sbaglio o nella recensione nella parte finale, quella delle foto, si commenta l'immagine dell' Audigy con il testo "La scheda video colorata ad ago con vernici reattive!!"? |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
si ho notato anche io leggendo..credo sia un errore..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.