|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
A tutti i motociclisti...aiuto su scelta moto
ciao a tutti
ho deciso di vendere il mio x9 500 dopo nemmeno un anno (un anno a il 3 gennaio 2004) e 15000 km percorsi. la vendo perche quelli del concessionario mi hanno rotto le balle. perche devo fare un tagliando ogni 3000km!! perche le rifinture fanno schifo e le cose che mi hanno cambiato in garanzia nel giro di un anno sono troppe ,mi basta dire pinze dei freni sia anteriori che psteriori , galleggainte della benzina con annesso motorino di pompaggio benziana, ammortizzatori posteriori.......tutto questo è moltissimo altro in meno di un anno!!!! dopo questa presentazione veniamo al dunque. vorrei comprare una moto usata. le caratterisiche sono queste. no guida caricata sui polsi il passeggero come seduta deve stare sullo stesso piano o quasi del pilota devo avere una buona riparazione dal vento sia del busto che delle gambe. non guasterebbe un consumo che si attesti su 20-22 al litro io ho fatto una lista ducati st3 honda vfr aprilia futura 1000 voi cosa mi consigliate? ciaooooooo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Hai visto la nuova fazer
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
tra quelle che hai scritto dico :VFR
Arrivata alla milionesima edizione quella moto è vicina alla perfezione, senza considerare che ha un aspetto incredibilmente elegante. ti consiglierei anche di dare un'occhiata al nuovo TDM 900.
< F. Scott Fitzgerald > < Boris Vian > "I have limitless amounts of totally useless information..." - "non fissarsi sul dettaglio ma lasciarsi distrarre dal contesto" Ultima modifica di Andytrendy : 11-12-2003 alle 08:26. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
Sconsiglio il VFR non ho ancora nulla di ufficiale in mano ma sembra che abbia grossi problemi |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Avenza-Carrara (MS)
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
DUCATI DUCATI DUCATI...assolutamente!senza alcun dubbio!!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Avenza-Carrara (MS)
|
il postare la mia foto era solo una scusa..............
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
:eeK:
vedo che sei di Sassari, ho per le mani un GSX 600 F del 2002, ti interessa? visibile a Sassari citta'
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
considera anche questa, a trovarla usata
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Fazer o Raptor
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pilatus Pc-6
|
Husqvarna 610 supermotard
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.

CIAO