|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Chi mi aiuta
Salve ragazzi devo fare questo.
Ho un sito, devo far aprire una finestra nuova (_blank) di dimensioni 200X200 o qualsiasi dimensione,cliccando su un link praticamente contenuto nella home page. Il problema e' che con dreamweaver non mi da' la possibilita' di selezionare la dimensione rimane grigia la scelta.. Qualcuno sa' dirmi come fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
vai di codice
esempio: window.open('pagina.htm', '_blank', 'toolbar=yes, location=yes, directories=no, status=no, menubar=yes, scrollbars=yes, resizable=no, copyhistory=yes, width=400, height=400, top=150, left=150'); toolbar = visualizza o meno la barra degli strumenti location = visualizza o meno la barra dell'indirizzo directories = non ne ho idea status = visualizza o meno la barra di stato menubar = visualizza o meno la barra dei menu srollbars = visualizza o meno le barre di scorrimento resizable = permette o meno il ridimensionamento della finestra copyhistory = inserisce la pagina nella cronologia del browser width = larghezza finestra height = altezza finestra top = distanza dal margine superiore dello schermo left = distanza dal margine sinistro dello schermo
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ma va' inserire come codice collegamento?
Dove va' inserito di preciso?
Grazie mille |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Re: ma va' inserire come codice collegamento?
Quote:
dove vuoi che appaia il collegamento lo inserisci come link: <a href="#" onClick="window.open(... ... ...);">Nome collegamento</a> il cancelletto l'ho messo perchè il tag A necessita dell'attributo href, è solo un valore fittizzio
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.