|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
pc a liquido acceso 10h al giorno
mettiamo caso, che decidessi di installare un raffreddamento a liquido sul mio pc e decidessi di mandarlo anche a 2400-2500mhz effettivi(è un barton 2500+) ci sarebbero problemi a lasciarlo acceso dalle 2 di pome alle 11 di sera???
credo di si...quanto lo posso lasciare acceso???e se lo mettessi a 2200-2300mhz con raffreddamento ad aria molto buono?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Certo!
dovrebbero bastarti 1.9v di vcore, al max 2.0 oltre non andrei Un radiatore nell'impianto.. la mobo è buona ,come alimentatore però non usare un 300w |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Prato
|
un bel radiatore è d'obbligo però
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
nessun problema..un buon radiatore come un black zero dovrebbe bastare (o uno in rame per macchine),e sei a posto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Verona
|
tranquillo, se il raffreddamento è curato lo puoi tenere acceso fino a che win non si blocca
![]() il mio è acceso praticamente 24 su 24 da giorni... solo ogni tanto lo spengo per qualche ora o lo riavvio semplicemente ![]()
Amd 3700x/Gigabyte x570 Ultra/2x16 GSkill 3600c16/Gigabyte 2070 Super e tutto Be Quiet --> vedilo qua --> e upgrade qua Lian-Li 22/09/2006 / Superpi 13 sec / STACKER 13 Ottobre 2006 Suse Linux Abit NF7-S Presa!!! --> il thread mito / Superpi 34 sec su nf7 / Lian-Li 20/09/04 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
il mio pc è da mesi che nn conosce sosta, a parte le (poche) volte in cui è saltata la luce... no problem
![]() bsta che ci sia un radiatore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
che ne dite del kit thermaltake aquarius,è buono?è integrabile nel case?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: mi
|
Quote:
sinceramente???? fa CAG@re stai su lunza, o pctun o cmq su prodotti italiani, sono i migliori |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
![]()
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: TV-VI-MI
|
Re: pc a liquido acceso 10h al giorno
Quote:
Ora che vedo, dato che sei di Vicenza, io abito vicino a Bassano del Grappa, se vuoi fare un giro a vederlo sei il benvenuto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Se compro l'aquariusIII o un coolmaster o cmq un sistema a liquido esterno gia' preinstallato posso poi sostituire alcuni componenti ,quali waterblock e via dicendo
![]() La mia intensione era quella di farmi il kit aquariusIII che su amdplanet glia hanno dato l'Award editor's choise, sostituendo almeno il waterblock che e' di alluminio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
si potrebbe fare ma bisogna vedere se i raccordi e i tubi coincidono altrimenti bisogna mettere dei raccordi intermedi
cmq non te lo consiglio in quanto le performance del sistema non dipendono da solo wb ma secondo me il 80% dipendono dal radiatore dal flusso interno dalla vaschetta e da tanti piccoli accorgimenti
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: TV-VI-MI
|
Quote:
![]() ![]() Certo, l'acquarius è figo, niente da dire, ma mi dispiace io un prodotto del genere lo ritengo bello esteticamente e basta! Mi dispiace per Tt ma sto cominciando a pensare che nn è in grado di fare prodotti a liquido con prezzo contenuto e prestazioni decenti.. Acquarius II e III, SubZero4G ma per piacere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.