|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Latina
|
Problema Asus P4P800 e scheda di rete urge aiuto
Salve ragazzi, ho installato oggi una Asus P4P800 quella con la scheda di rete Gigabit della 3com, ma quando provo a collegare il cavo di rete che proviene dallo switch alla scheda madre, niente nessuna luce di accende e risulta come se non evessi collegato il cavo.
I driver della mobo sono stati tutti installati corretamente e in fase d'installazione la scheda di rete è stata rilevata correttamente e correttamente installata. Che dite potrebbe essere fallata la mobo oppure c'è qualche settaggio o jumper a me ignoto che possa risolvere il problema ? Ho anche pensato che il cavo di rete tipo cat 5 potesse non essere adeguato al tipo di scheda di rete essendo questa di tipo gigabit, ma in realtà la cosa non ha senso dato che comunque al limite andrebbe a 100, ma non che neppure si accende. Qualcuno può cortesemente darmi un aiuto Grazie.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Latina
|
Problema risolto a quanto pare, ho collegato la scheda di rete al ruoter Drytek 2600w e magicamente si è acceso tutto.
Strano eppure gli altri due pc che sono collegati allo mini switch della gigabyte funzionano bene Comunque meglio così, perchè proprio non mi andava di dover portare la mobo indietro per farmela sostituire e aspettare chissà quanto prima che autorizzassero il cambio. E intanto ora sono già a 2400@3000 vc defult ddr @ 320 e ruelz
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.