|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Brianza
|
CONVINCERE PAPà
devo convincere mio padre a farmi prendere un liquid cooling ma lui di ce e ripete sempre "TU SAI SOLO FARE CAZZATA COL PC NON SAI USARLO"
io non so + cosa fare per convincerlo e poi dice che il rafffreddamento ad aqua è una grande cazzata perchè dice che una ventola così piccola (quella sul radiatore) soffiando l'aria a 22° temepartura in case non riesca certo a raffreddare l'acqua!! mi date una mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
cerca di insistere
poi se proprio non ci riesci, di a tuo padre che ti servono i soldi perchè il raffredamento ad aria non è bastato e si è bruciata la cpu ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
ilprob che la cpu si è appena bruciata e ho preso un buon sistema ad aria volcano 11+ + 7 ventole
ma il prob è che lui sostiene che io non so usare il pc dice solo che io scarico e basta overclockko e basta overvolto e basta |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
no digli che ci giochi pure
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Si ma se ti compri un raffreddamento a liquido,devi anche saperlo montare.
Tuo padre magari non ha neanche tutti i torti,ti consiglio un SLK9XX per raffreddare la cpu al meglio... ![]()
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scusa un pò!
![]() ma il sistema ad acqua che vorresti prendere , non è mica quello che hai in signature ? ![]() ![]() Ummmmh! PAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.... Mi sembra + che logico che tuo padre non te lo vuole comprare, potevo capire se era uno di quei sistemi fai da te da max 100€ Poi scusa , dove lo prendi l'acquarius3? ![]() In Italia ancora non esce... e a meno che tu non voglia spendere 50€ di spese di spedizione ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
1° so montare un kit ho letto tutto ciò che si può su questo argomento
2° no voglio questohttp://www.lunasio-cooling.com/catal...roducts_id=138 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
e poi lui dice che punto solo all'estetica e alla potenza non so a cos'altro si può puntare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Vallerona (GR)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Azz mi pare di sentire mio padre
![]() Però lui dopo un po' si sta zitto perchè gli faccio lezione e sono molto severo ![]() ![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
alexis posso fare lezione anche io a mio padre e poi vede che 2 che volano poi se vuole bei voti mi deve corrompere comprando il liquid cooling!!
skerzo cmq cosa ne pensi del mio futoro sistema ad acqua??? ti piace? adesso in idle ho 36° dici che ci arrico a 20° ??? nessuno conosce le dimensioni della pompa e del radiatore?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.