|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Motorola E365
Ciao, dovrei cambiare il mio cell è ho visto questo a 240€ sul deplian dell'auchan e mi piace...
Ne sapete qualcosa? Qua ci sono un po' di specifiche: Dimensioni - 107 x 45 x 19.5 mm Memoria - 2MB Tipo di display - 128 x 160, TFT 65K colori, 7 righe di testo e 1 riga di icone Inserimento rapido del testo con algoritmo iTAP™ WAP - 2.0 (MIB 2.2) VibraCall® Tipi di avvisi - 27 suonerie MIDI integrate, 2 avvisi con vibrazione e 1 avviso silenzioso, 10 suonerie EMS iMelody, 4 suonerie monofoniche, fino a 32 suonerie scaricabili Chat SMS Batteria– Autonomia in conversazione - Fino a 150 minuti Peso - 93g Questo è il peso del cellulare, compresa la batteria, ed è misurato in grammi (g). Il peso può variare tra modelli uguali a seconda del tipo di batteria. Dual-band Suonerie polifoniche Rubrica con 300 numeri Autonomia in standby - Fino a 150 ore Funzionalità PIM Le funzionalità PIM (Personal Information Management) sono composto da varie funzioni che consentono all'utente di gestire la propria vita con maggiore facilità, Elenco attività, Rubrica, Data/ora con avvisi sono esempi di funzionalità PIM (dipendenti dal modello). Giochi Calcolatrice e convertitore di valuta Orologio e data Agenda con notifiche Tasti funzione, menu principale e shortcut personalizzabili dall’utente EMS 5.0 Display a colori SMS di gruppo GPRS Volume - 80cc Temi scaricabili (suonerie, sfondi e screensaver) Indicazione data e ora (per chiamate e SMS) Profili luminosi di chiamata Selezione vocale: possibilità di associare nomi con comando vocale a numeri della rubrica e funzioni del telefono Support Instant Messaging Suonerie J2ME Forma - Candy Bar Connettività - Supporto cavo RS232 Messaggi concatenati Messaggi predefiniti Fotocamera digitale integrata La fotocamera dovrebbe essere una VGA 640X480 quindi buona no? Il mio dubbio è: avrà memoria sul cell per memorizzare i messaggi?o ci stanno solo quelli sulla skeda come il mio vecchi motorola? Lo schermo TFT si riesce a vedere anche con la luce del sole? Il fatto che è solo dual bend? Grazie. CIAO
Ryzen 1600 - RTX 3060- Msi X370 - corsair 600gs - 16GB Corsair 3200 - iiyama LCD ---- ho fatto affari su mercatino con wubby, kisser, Pether, Airbus77, mrmic, gup133, buster, Nikydbp, rcurle, molti altri di cui ho perso i dati + 100 feedback ebay 100% pos
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Foto!
Ryzen 1600 - RTX 3060- Msi X370 - corsair 600gs - 16GB Corsair 3200 - iiyama LCD ---- ho fatto affari su mercatino con wubby, kisser, Pether, Airbus77, mrmic, gup133, buster, Nikydbp, rcurle, molti altri di cui ho perso i dati + 100 feedback ebay 100% pos
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.