|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
aiuto dvd+rw
con questo mast liteon411s,appena montato,volevo adesso provare a masterizzare dei file da 800mb zippati e metterli su questo dvd+rw(compreso nella scatola del liteon),quando scelgo i file e cliccco per masterizzare,mi dice che non posso farlo e mi espelle il dvd+rw.il programma che uso e nero 6.00028
ho fatto giusto oppure questo dvd +rw non posso fare questo. premetto che masterizzare dvd e per me nuovo,chiederei un chiarimento ho un aiuto se sareste cosi gentili. io pensavo che sia come masterizzare un cd riscrivibile che salvo su dati. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Certo che puoi fare quello che dici.... il problema è probabilmente da imputare al supporto (difettoso), ma non escluderei anche il Nero. Ma questa è la prima operazione che fai con i +rw?
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
SI E LA PRIMA CON IL DVD,CON I CD LE FACEVO TRANQUILLAMENTE.
IL SUPPORTO E QUELLO CHE HO TROVATO NELLA SCATOLA DEL LITEON . cHIEDO NON E CHE DEVO FORMATTARLO PRIMA? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
HO RISOLTO ERA IL NERO,MESSA UN ALTRA VERSIONE TUTTO A POSTO
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
certo che nero6 con i DVD fa abbastanza casini
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Si se puoi con i dvd usa recordnow
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Il problema però è che va in conflitto con Nero...
recordnow fa anche i CD? |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
recordnow dx 4.6 nero 5.5.10.54 i cd non ho mai provato, li faccio con nero
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Strano!
Io ho Nero 5.5.10.33, e quando ho cercato di installare Recordnow mi ha dato un sano conflitto... In pratica dovevo scegliere: o nero o recordnow... |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Mi sa proprio che devo riprovare allora
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.