|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
VICE CITY HELP ME.....
Allora sto facendo le missioni dello studio cinematografico. Quella in cui bisogna guidare un aereo mi risulta impossibile.
Chiedo un super piacere: Se mi date la vostra mail vi invio il mio salvataggio.... mi fate la missione e amicici!!!!! Grazie a chiunque è disposto ad aiutarmi!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Re: VICE CITY HELP ME.....
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Eh già quella dell'idrovolante....difficile ma non impossibile.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
|
Già..
Quote:
Ma alla fine ce l'ho fatta,devi solo pensare che il carburante ti basterebbe per farne 2 di missioni! Quindi prenditela comoda e prendi bene la mira per beccare i punti di controllo...e se non li becchi prendi un giro largo e ritenta,non preoccuparti che puoi farcela!!
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
fatta....
io non ce la facevo perchè non riuscivo a volare.... Dopo ho scoperto il tasto 6!!!! Che pirla che sono! Grazie a tutti cmq! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
|
Ah ah ah...
Quote:
Capita.......comunque usa anche il tasto 9 !!! E poi divertiti anche con le moto,dato che puoi impennare col 9 e il 6 per mantenere l'equilibrio e prendere punti bonus. E se premi il 9 quando stai frenando ad alta velocità la moto si alza al posteriore e prendi punti per "frenata in punta"... Fortissimo!!!
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cavezzo (MO)
|
Vi assicuro che nn è difficile basta riuscire a non colare a picco subito poi il gioco è fatto e nn preoccupatevi del carburante andate pure con calma che a me me ne è avanzato la metà!
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.