|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzanou
|
consiglio negozio online per tv plasma
qualkuno mi potrebbe consiliare qualke negozio online in cui acquistare un buon televisore al plasma o lcd cn un buon rapporto prezzo/qualita?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
Quote:
lo so dove vuoi arrivare ![]() ![]() ![]() ma i proiettori arrivano alla qualita' delle tv? ![]() stavo pensando anche io ...magari un giorn.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzanou
|
boh..il televisore nn era per me,ma per mio zio..lui d soldi ne ha..e aveva optato anke per l'opzione proiettore..cosa è meglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Quote:
un po' scomodo dover guardare la TV sempre in penombra, a me piaccino gli ambienti illuminati, quindi un proiettore lo scarto di default. Inoltre avere un "buco" nell'arredamento per il piano di proiezione non è certo la cosa più bella del mondo, stilisticamente parlando. per un bar o una stanza della casa da intrattenimento (quella che mi voglio fare io nella mia ipotetica casa futura, con biliardo, flipper, pingpong, freccette e magari 1 pista da bowling! ![]() ![]() tornando ai monitor al plasma, ultimamente ne ho visti a 2990euri con pagamento rateale (!!), da 42", non ricordo la marca. davvero notevole il prezzo!
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Io discuto sulla qualita' del plasma.
Capisco se "serve" un'ampia superficie di visione, ma dal punto di vista della qualita' di visione sono molto al di sotto dei CRT. Guren, sono sempre molto intenzionato al proiettore ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Videoproiettore
![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() p.s. per uno schermo delle dimensilni di un plasma (quindi 61" max) un qualsiasi digitale è in grado di assicurare una luminosità ed un contrasto cmq decenti anche in mancanza di oscuramento totale (certo sarebbe meglio al buio... mai andato in un cinema con le luci accese ![]()
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna? Ultima modifica di Guren : 11-12-2003 alle 18:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.