|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
Hercules 9800se AIW..... cosa devo fare ora?
ok ragazzi....... l'ho comprata........
ora che devo farE?..... ho sempre vissuto l'ambiente Nvidia e non ci capisco molto....... 1- che driver installo? da dove li scarico? 2- come si modda a 9800pro? 3- varie ed eventuali.....
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Beh per i driver installa i Catalyst 3.9 + relativo HotFix che trovi ovviamente sul sito www.ati.com
Per il resto leggiti la discussione in rilievo.....trarrai maggiori informazioni http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=543913
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
vero
ma volevo evitare di leggermi 1000000000 posts prima di trovare quello che mi serviva........ grazie cmq
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
EHehh hai ragione sono una 60ina di pagine...ci vorrebbe una mini guida in rilievo per questa fantastica mod...cmq mi pare che basti installare i driver omega che trovi qui e sceglire bene le opzioni durante l'installazione e poi il gioco è fatto...attendi cmq info da qualcuno che ha la scheda...poi facci sapere se la mod ti riesce oppure no
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.

Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983