|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cosenza
|
Errori INFINITI
Tutto inizia mentre sono su INTERNET...
Il mio monitor comincia MAGICAMENTE a SPEGNERSI ed accendersi ad intermittenza... Le Icone cambiano forma... Io preoccupato da un virus... Riavvio... Ma il problema RIMANE. Prima di venire a CONOSCENZA della perdita della mia MITICA Scheda video Asus V8200... Avevo provato a formattare... ma nulla. Appena finita l'istallazione di win XP arriva alla ricerca delle periferiche... Mentre trova la SCHEDA video si BLOCCA TUTTO!!! Esce un ERRORE "nn riesco a finire il disegno della scheda VIDEO... Chiama fornitore." Un dolore... Cambio velocemente la scheda video ed inserisco una vecchia S4 a 16 MB. Finisco l'istallazione di WIN XP. Cerco di collegarmi ad INTERNET vado in MIRC e si blocca di nuovo IL SO!!!!!!!!!!!!!!! Nuovamente schermata di errore nella SCHEDA VIDEO. Corro da un mio amico per fagli vedere il PC... Inseriamo una MATROX e risolviamo tutto. (nn è vero) Dopo 3 giorni altro errore... Il pc si BLOCCA!!! Và in pausa... Duante un test si sente uno SLIT del HD IBM... ADDIO dati... CAmbio HD metto un MAXTOR... Sebra TUTTO OK... MA ancora nulla... Vado su INTERNET e INTERNET dopo 5 minuti massimo 10 si BLOCCA... n riesco più a navigare... La mirc si disconette...!!!! Il pc nn si riesce a riavviare TUTTO BLOCCATO!!!! Poi quando faccio la STESSA operazione in MIRC ritorna l'errore della SKEDA video... Ho cambiato HARDDISK... PIATTINE... Controllato DDR... ma nulla !!!! Ora mi esce un ERRORE al BIOS!!!!!!!! Che i driver ASPI del DVD nn sono ESATTI!!!!!!!!!! Ma che sta succedendo???????? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: palermo-->torino
|
prova tutto su un' altra scheda madre....
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
possibile che lo slot agp sia andato...
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cosenza
|
Infatti voglio cambiare MB...
La mia vecchia ECS K7S5A ha già 2 anni!!! Però che sfiga!!!!!! In 1 mese... skeda video e piastra madre... |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
doppio... chiudo.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.