|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Esistono giochi di boxe per pc???
Me lo stavo chiedendo da molto tempo: dopo aver giocato a Knockout Kings per psx, anni e anni fa
![]() Per cui attendo informazioni da tutti! P.S.: anche su qualcosa di wrestiling decente, perchè WCW è una str@@@@ta! Grazie a tutti, Miki.
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Termoli
|
interesserebbe anche a me saperlo..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
Ne esisteva uno molto bello.
Era distribuito in edicola, grafica stile cartoon. Molto bella la fase di allenamento e preparazione. Penso fosse distribuito dalla Dynamic.....a prezzo modico! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
questa è la terza discussione sull'argomento dele ultime 3 settimane...
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Evidentemente la cosa interessa + di una persona ma non si arriva a nessuna conclusione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Scusa se ti ho disturbato...
con la mia 3^ discussione sulla boxe!
Evidentemente ha ragione chi dice che interessa a qcn ma che le risposte forse non sono soddisfacenti. Vabbé cercherò il link delle altre e prego un amministratore di chiudere questa discussione, grazie, Miki.
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: Scusa se ti ho disturbato...
io non sento parlare di giochi di boxe per pc mi pare da un tgm del '98...
poi vabbè che in ogni caso non me ne fregherebbe niente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: Scusa se ti ho disturbato...
Quote:
solo dicevo che ogni tanto salta fuori questo problema ma non è che tu mi hai disturbato particolarmente! ciao ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Non mi sono offeso...
... solo cercavo un pò di aiuto, visto che è uno sport poco seguito ma che a me piace parecchio.
Cmq confermo la richiesta di chiudere la discussione, ciao Miki.
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Pomeriggio faccio delle ricerche per aiutarti.
Vedrai che lo faranno anche altri. mmm sui siti + famosi non c'è nulla in archivio, avevo già controllato tempo fa per altri 3d. L'unico strumento, a questo punto, è google! Stasera ti faccio sapere. ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Grazie!
Sei molto gentile, avevo provato anch'io a vedere un pò in giro ma senza risultati.
Grazie dell'interessamento, Miki. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.