|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno [Battipaglia]
|
[sa]PROBLEMA SERIO Help me!!
Raga è da una settimana che ho messo ko il computer e comincio ad andare a ruota!!
ecco il mio problema: avcendo tolto l'interruttore di accensione del pc....stavo spegnendo il computer con il cacciavite..... nel farlo, con la mia mano ho toccato il case (sul quale c'è della tensione, a causa dell'antenna tv collegata al pc) e contemporaneamente ho toccato dei contatti della skeda audio creando un ponte!!!! ![]() dò un okkiata al monitor e vedo tutte linee e il sistema completamente bloccato!!!! riavvio il sistema e nn si vede niente più!!!!! quindi faccio le seguenti operazioni: * resetto il bios per disabilitare la sk video integrata * installo una skeda video PCI 4MB (giusto x provare se fosse la skeda) * avvio la prima volta e niente..... * avvio la seconda volta (il giorno successivo) e si vede qualcosa... * nell'avvio del s.o. si vede solo la skermata principale di caricamento di win xp...e poi il nulla.... * riavvio il sistema...e mi kiede di scegliere il tipo di avvio del sistema * scelgo "AVVIO IN MODALITA' PROVVISORIA"....e magia vedo il desktop..e tutto funge.... * Formatto e installo Win XP... Ma senza risultati positivi: Se lo faccio partire in modalità provvisoria....si vede tutto MENTRE se lo faccio partire normalmente, arriva alla schermata principale di caricamento di Win XP e non si vede niente più!!!! COS'E' SUCCESSO???? CHI MI PUO' AIUTARE???? ciao ciao DangerMax N.B. per i Moderatori..... la stessa discussione è stata da me aperta nella sezione: Hardware Upgrade Forum > Video > Schede video se possibile non kiudere nessuna delle due....con la speranza di trovare aiuto da + persone......Grazie anticipatamente!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
1 up per te
Ultima modifica di penzo86 : 10-12-2003 alle 12:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.